Studenti lavoratori
Quanti di voi sono studenti lavoratori?
E' possibile secondo voi conciliare lo studio con il lavoro?
Mi è stata offerta una possibilità lavorativa molto ghiotta, per circa 18 ore settimanali, da distribuire come meglio credo, ma sono fermo nella mia convinzione di voler terminare gli studi, e volevo ricevere un consiglio, sulla base delle vostre opinioni ed esperienze, circa la situazioni che mi si potrebbe prospettare.
Grazie ancora
E' possibile secondo voi conciliare lo studio con il lavoro?
Mi è stata offerta una possibilità lavorativa molto ghiotta, per circa 18 ore settimanali, da distribuire come meglio credo, ma sono fermo nella mia convinzione di voler terminare gli studi, e volevo ricevere un consiglio, sulla base delle vostre opinioni ed esperienze, circa la situazioni che mi si potrebbe prospettare.
Grazie ancora
Risposte
Vi ringrazio per i consigli...
Wedge è una situazione a cui avevo pensato. Anche perchè dovendo recuperare un esame dell'anno scorso, studiarselo a casa non sarebbe un problema... e lo farei con calma.
vediamo un pò come si evolvono le cose. Nel frattempo vi ringrazio nuovamente!
Wedge è una situazione a cui avevo pensato. Anche perchè dovendo recuperare un esame dell'anno scorso, studiarselo a casa non sarebbe un problema... e lo farei con calma.
vediamo un pò come si evolvono le cose. Nel frattempo vi ringrazio nuovamente!
nessuno ha tenuto conto di un'ipotesi... non so se sia la migliore, ma mi è venuta in mente.
hai la possibilità di fare l'interruzione degli studi per un semestre? visto che stai per laurearti al conservatorio (complimenti!), per preparare l'esame del decimo credo dovrai suonare un bel po' di ore al giorno... anche io sono dell'idea che chi tutto vuole nulla stringe, ma la cosa si può risolvere infilando i traguardi uno dopo l'altro...