Stronzata: come fanno i cinesi a fare i calci volanti?

Sonix1
stronzata:come fanno i cinesi a fare quei calcioni?

Risposte
Diravan
"luca.barletta":
Mi vuoi dire, ad esempio, che la battaglia sul lago di Hero è frutto di effetti speciali? :shock: :-D

NOOOOO pensavo che fosse vero :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Comunque penso che o usino dei cavi colorati che poi eliminano con i filtri o fanno come questi

http://video.google.it/videoplay?docid=-8947518926298275439

che se ricordo bene è un allenamenti per stuntman

Sonix1
e la foresta dei pugnali volanti quando la freccia rimbalza dallo scudo è impossibile fisicamente! :shock:

_luca.barletta
ah ecco, ora ho capito #-o

Cheguevilla
Si, quella si.
Però, le frecce le fermano tutte con le spade...

_luca.barletta
Mi vuoi dire, ad esempio, che la battaglia sul lago di Hero è frutto di effetti speciali? :shock: :-D

Dust1
"Sonix":
Ok è come rimangono in volo?

Fermano l'immagine mentre registrano....

Incredibile... quando cerchi di spiegare alla gente qualcosa con la logica e la ragione nessuno ti crede, se inventi da zero una balla con un bel contorno di simboli e terminologie strane tutti pendono dalle tue labbra... la formula non vuol dire niente, se non che a mio parere un post riguardante i calci rotanti sia alquanto ridicolo in un forum matematico

è davvero facile ingannare la gente al giorno d'oggi.. :-D :-D

tutti e due ebbene?

Non so se hai notato ke quei film sono abbastanza inverosimili sotto alcuni punti di vista.. Ok, non dico che non esistano persone davvero brave nelle arti marziali che riescono a fare cose stupefacenti se viste da persone che non se ne intendono, ma nei film è tutta un'altra cosa... :)

Sonix1
se uno ne mangia troppo fa una puzetta elevata alla 9999° :-D

Cheguevilla
Tornando all'alimentazione...
Avete pensato all'effetto fagiolata ricetta "Bud Spencer & Terence Hill"?

Sonix1
scusa luca quindi dipende dalla massa dello stomaco e dal peso ? :-D

_luca.barletta
Io invece credo che sia una questione di alimentazione: prendi una persone e prova a fargli fare una dieta a base di riso per un mese, mentre ad un'altra dai una dieta a base di hamburger e patatine fritte. Dopo un mese guarda chi salta più in alto. :smt046

leev
ebbene.. ora capisco le tue domande.
Ma il mistero resta tale.

Sonix1
tutti e due ebbene? :-)

ntn2
,l'altro MinistroFerrero sta preparando un Dl per l'abolizione di ogni limite ...al drogaggio.

per ora si sono allenati con il "drenaggio" :twisted:

antonio

leev
Sonix, hai visto 'Hero' oppure 'la foresta dei pugnali volanti' di recente??

Cheguevilla
Così anche tu capirai come fanno i cinesi a sferrare quei calci volanti...

Sk_Anonymous
A proposito di droga,dopo il raddoppio del Ministro Turco,l'altro Ministro
Ferrero sta preparando un Dl per l'abolizione di ogni limite ...al drogaggio.
Ha affermato che i limiti non servono...
Ne ero sicuro!!!
karl

Cheguevilla
Ok è come rimangono in volo?

Hai mai fatto uso di droghe?
Ti spiegherebbe molte cose...
:-D

carlo232
"nickstu85":
Riguardo alla formula? Che significa?

Incredibile... quando cerchi di spiegare alla gente qualcosa con la logica e la ragione nessuno ti crede, se inventi da zero una balla con un bel contorno di simboli e terminologie strane tutti pendono dalle tue labbra... la formula non vuol dire niente, se non che a mio parere un post riguardante i calci rotanti sia alquanto ridicolo in un forum matematico

nickstu85
Riguardo alla formula? Che significa?

GIOVANNI IL CHIMICO
per fare le riprese nei film di solito a terra ci sono dei bei tappetoni elastici, e poi basta scegliere bene le inquadrature.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.