Statistica
Salve...sto preparando l'esame di calcolo delle probabilità e statistica. Tenendo conto che parto da 0 e avrò grosse difficoltà volevo sapere se in questo forum era presente qualche esperto in materia.
Analisi e fisica l'ho anche passato grazie a voi...ora mi rimane l'ultimo scoglio...
Analisi e fisica l'ho anche passato grazie a voi...ora mi rimane l'ultimo scoglio...

Risposte
Va bene.
in che sezione? università?
Tu prova a postare, qualcuno risponderà, non ti preoccupare.
va bene mi metterò a studiare in proprio allora...

"codino75":
ti cosiglio di farti seguire da Giova.
Sta scherzando ovviamente...

"marktrix":
Salve...sto preparando l'esame di calcolo delle probabilità e statistica. Tenendo conto che parto da 0 e avrò grosse difficoltà volevo sapere se in questo forum era presente qualche esperto in materia.
ti cosiglio di farti seguire da Giova.
Non risponde di certo l'esperto...
(Sono tornato dalle vacanze raga'!
)
Dipende dagli argomenti che devi trattare... Io ho avuto difficoltà con le var aleatorie continue...
Devi avere qualche conoscenza di analisi e poi dovresti ammazzarti di esercizi!
Nel Forum ne trovi tanti già svolti. Ti consiglio di fare una ricerca. Se hai esercizi nuovi da proporre credo che sei nel Forum giusto! Ma questo già lo sai...
(Sono tornato dalle vacanze raga'!

Dipende dagli argomenti che devi trattare... Io ho avuto difficoltà con le var aleatorie continue...
Devi avere qualche conoscenza di analisi e poi dovresti ammazzarti di esercizi!
Nel Forum ne trovi tanti già svolti. Ti consiglio di fare una ricerca. Se hai esercizi nuovi da proporre credo che sei nel Forum giusto! Ma questo già lo sai...