Spazio web per tutti

fireball1
Vista la richiesta da parte di molti utenti di inserire le immagini sul forum, e la non riuscita impresa di crearsi uno spazio web personale, ho pensato di creare uno spazio web accessibile a tutti gli utenti del forum, dove potrete inserire le vostre immagini da linkare nei vostri post senza alcun problema.
Lo spazio web è di proprietà di tutti gli utenti di questo forum; potete usarlo anche per condividere file, programmi e testi di ogni genere.

Ecco ciò che dovete fare:

digitate nella barra degli indirizzi:

ftp://utentiforum.supereva.it

comparirà un errore che ignorerete premendo INVIO.

Ora cliccate in alto a sinistra su File e scegliete Accedi come...

A questo punto, digitate:

nella casella Nome utente: utentiforum

nella casella Password: immagini

Premete INVIO per accedere al vostro comune spazio web. Ora potete finalmente copiarvi le vostre immagini.

Altro modo è quello di digitare nella barra degli indirizzi, non tenendo conto del testo sottolineato, la seguente stringa:

ftp://utentiforum:immagini@utentiforum.supereva.it

che vi porterà direttamente allo spazio web senza chiedervi nome utente e password.

Ciao a tutti!!
fireball

Risposte
WonderP1
FANTASTICO! Grande Fireball! ho appena utilizzato la tua idea per inserire due immagini, ovviamente mi sono creato la mia cartella!

WonderP.

fireball1
Il tuo suggerimento è davvero niente male! Allora, in questo caso va spiegato bene cosa fare:

una volta che accedete in ftp, cliccate su uno spazio vuoto dell'ftp col tasto destro del mouse e scegliete Nuovo/Cartella, poi rinominatela con il vostro nickname del forum.
A questo punto fate doppio click sulla nuova cartella e trascinatevi dentro le vostre immagini.
Ora per linkare le immagini sul forum: ['img]http://utentiforum.supereva.it/nickname/immagine.jpg['/img] ovviamente senza gli apici (')

ciao
fireball

Modificato da - fireball il 22/09/2003 16:57:14

goblyn
bell'idea fire!
Anzi propongo che chi usa questo spazio si faccia una propria cartella col proprio username. Io l'ho fatto ora...

Modificato da - goblyn il 22/09/2003 16:46:53

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.