Sostituire la carta e la penna

Matteo.gregori1
salve siccome io scrivo moltissimi fogli di carta (circa una risma ogni mese e mezzo) mi sto iniziando ad informare se esiste un buon sostituto di questo strumento :P , ho visto in giro che esiste il surface che mi sembra molto buono per via dell'utilizzo di oneote (che io uso spesso ) e per la penna , qui il problema si presenta nella latenza quando si scrive non ho la più pallida idea di che livello si parla magari l i7 non ha praticamente latenza mentre l'i3 si , questo influenza il prezzo non poco , in più ho invece visto delle lavagne elettroniche il problema è che li non si può salvare e la scrittura è limitata ai 12 pollici , invece per le tavolette grafiche le trovo molto scomode poiché non posso vedere quello che scrivo ma devo guardare il pc e in più aggiungo l'ingombro del pc ... insomma io ho visto queste soluzioni qualcuno ha qualche idea o usa una di queste soluzioni e come si trova ? grazie mille

Risposte
snake-16
Surface pro ( non centra nulla il processore in questi casi ) e iPad pro funzionano benissimo da tavolette\appunti.

Certo costicchiano e fungono di fatto da vero notebook , quindi ci puoi fare di tutto. Io preferisco il surface perche ha sistema.operativo windows 10 mentre iPad ha IOS che e' un sistema mobile quindi più limitato pero funziona da dio anche questo.

cinque1

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.