Sono nuovo

tizp74
Ciao a tutti,
sono nuovo.
Volevo chiedervi commenti sul mio sito www.il-colosseo.it e sulle curiosita' matematica che ho scritto nella mia home-page, se magari le conoscevate gia'

ciao ciao

Risposte
tizp74
oh grazie Admin
sara' un piacere per me collaborare

_admin
pero ci sarà modo di collaborare e soprattutto di indicare il tuo sito tra i nostri preferiti "risorse di rete" a sinistra in home page

ab

tizp74
Grazie a tutti per i complimenti.
Per la questione dei quadrati, devo trovare il tempo per dimostrarlo, sai tra il lavoro, la manutenzione del sito e i disegni o quadri che ogni mi metto a fare(alcuni li ho messi sul sito) ho veramente molta difficolta' a trovare tempo.
Per Admin...
questo sito l'ho messo in prima pagina per il semplice motivo che lo considero uno dei piu' belli e utili del Web

_admin
Molto interessante,
un grazie particolare perché il nostro sito lo vedo in prima pagina tra i siti di primo piano,
con calma guarderò le sezione che mi interessano.

ab

BooTzenN
ciao! davvero un bel sito con un sacco di cose interessanti e divertenti!! complimenti!!
(non prendere tutto per buone quello che trovi su internet, alncuni link sono per cosi dire "poco" scientifici anche se hanno la pretesa di esserlo!...ma questo è solo il mio modesto parere!!)
ciao ciao, lo visiterò spesso!

BooTzenN

cavallipurosangue
Davvero molto carino... [8D]

--------------------------------------------------
A perenne vanto della scienza sta il fatto che essa, agendo sulla mente umana, ha vinto l'insicurezza dell'uomo di fronte a se stesso e alla natura.

Sk_Anonymous
Carina quella dei quadrati; perche' non la dimostri?

Luca Lussardi
http://www.llussardi.it

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.