[sondaggio] Quale smartphone
Come da titolo, votate! Ma mi raccomando, spiegate anche il perché.
Risposte
cyanogenmod di default installata sull oneplus.
Sull Nexus 5 per numero italiano uso la stock 6.0.1
Sull Nexus 5 per numero italiano uso la stock 6.0.1
Quindi per lo stesso motivo di Android solo lato casalingo.
E tra gli utenti Android c'è qualche utente di custom ROM?
E tra gli utenti Android c'è qualche utente di custom ROM?
"giuliofis":
Amelia, come mai vorresti usare l'iPhone?
Perché come computer uso il Mac da sempre, il mio primo tablet è stato un iPad, e con entrambi mi sono trovata molto bene. Invece non ho mai provato l'iPhone, troppo caro come telefono.
Ho provato tutto da BB a iOS e ... ora come ora Android su un oneplus one

Amelia, come mai vorresti usare l'iPhone?
Ho votato android perché non ho mai provato gli altri, apparte windows.
L'ecosistema Android è, a mio avviso, al momento il più vasto e variegato sul mercato, e questo vuol dire ampia scelta, sia per quanto riguarda i devices (ce ne sono per praticamente tutti i gusti e tutte le tasche) sia per quanto riguarda le applicazioni. Questo sia nel bene che nel male.
Ho votato windows perché mi ci sto trovando bene. Ma ha meno app, quindi lo consiglio solo se lo usi solo per il telefono, foto e navigatore satellitare (here lo trovò fatto bene).
Ho android sul tablet, mi ci trovò bene. Ma come app telefoniche preferisco Microsoft.
Ho android sul tablet, mi ci trovò bene. Ma come app telefoniche preferisco Microsoft.
Uso Android anch'io, ma vorrei usare l'iphone, solo che a scuola ho il tablet Samsung e avere un telefono che dialoghi con il tablet, in modo che rubrica e agenda/calendario siano unici è impagabile.
Uso anche io Android, ma una cosa da chiedere sarebbero aggiornamenti tempestivi e garantiti anche per tutti i non Nexus.
Android: Versatile, semplice e presente in una grande quantità di modelli di smartphone diversi, cosa chiedere di più?