Sondaggio laurea in matematica triennale
Ragazzi, sono uno studente di matematica e sono in crisi poichè ho paura di non uscire con il massimo dei voti, allora vi propongo un sondaggio per vedere statisticamente con che voto ci si laurea in matematica triennale.
Risposte
Stavo pensando anche io alla stessa cosa XD, bahhhhhhhhhhhhhhh
Si, questo lo immaginavo anche io.
E' perché credevo che anche altri moderatori del vecchio sistema (i 4 anni) stavano ora seguendo la triennale. Per questo mi chiedevo il perché. Avevo capito male.
E' perché credevo che anche altri moderatori del vecchio sistema (i 4 anni) stavano ora seguendo la triennale. Per questo mi chiedevo il perché. Avevo capito male.
"Zero87":
[quote="@melia"]alcuni moderatori del forum stanno seguendo ora la triennale
Posso chiedere "perché?"[/quote]
Come perché? Hanno 20, 21, 22 anni non so di preciso, comunque non abbastanza per aver finito la triennale.
"fireball":
Io credo di non essermi meritato la lode alla triennale (però in Ingegneria Matematica). Spero di meritarmela per la magistrale.
Neanche io, non so per quale miracolo di calcolo mi sono laureato alla triennale con $110$ e lode dato che avevo $27.5$ di media... Senza contare che un mio amico si è laureato anche lui con $110$ e lode come me e aveva $29.5$ di media...
Al posto suo mi sarei arrabbiato per questo modo di conteggiare il voto di laurea...
Per la magistrale è un miracolo se arrivo a 100 dato che mi sa che va a finire che ce ne metto 4 di anni invece di 2...
"@melia":
alcuni moderatori del forum stanno seguendo ora la triennale
Posso chiedere "perché?"
Io mi sono laureata in matematica, ma secoli fa, quando la triennale non esisteva. Ce ne sono anche altri nel forum nelle mie stesse condizioni, dai non siamo così pochi come matematici, solo che siamo un po' più vecchi o un po' più giovani, alcuni moderatori del forum stanno seguendo ora la triennale.
Non ha avuto molto successo questo sondaggio!!! XD