Sondaggio laurea in matematica triennale
Ragazzi, sono uno studente di matematica e sono in crisi poichè ho paura di non uscire con il massimo dei voti, allora vi propongo un sondaggio per vedere statisticamente con che voto ci si laurea in matematica triennale.
Risposte
Stavo pensando anche io alla stessa cosa XD, bahhhhhhhhhhhhhhh
Si, questo lo immaginavo anche io.
E' perché credevo che anche altri moderatori del vecchio sistema (i 4 anni) stavano ora seguendo la triennale. Per questo mi chiedevo il perché. Avevo capito male.
E' perché credevo che anche altri moderatori del vecchio sistema (i 4 anni) stavano ora seguendo la triennale. Per questo mi chiedevo il perché. Avevo capito male.
"Zero87":
[quote="@melia"]alcuni moderatori del forum stanno seguendo ora la triennale
Posso chiedere "perché?"[/quote]
Come perché? Hanno 20, 21, 22 anni non so di preciso, comunque non abbastanza per aver finito la triennale.
"fireball":
Io credo di non essermi meritato la lode alla triennale (però in Ingegneria Matematica). Spero di meritarmela per la magistrale.
Neanche io, non so per quale miracolo di calcolo mi sono laureato alla triennale con $110$ e lode dato che avevo $27.5$ di media... Senza contare che un mio amico si è laureato anche lui con $110$ e lode come me e aveva $29.5$ di media...
Al posto suo mi sarei arrabbiato per questo modo di conteggiare il voto di laurea...
Per la magistrale è un miracolo se arrivo a 100 dato che mi sa che va a finire che ce ne metto 4 di anni invece di 2...
"@melia":
alcuni moderatori del forum stanno seguendo ora la triennale
Posso chiedere "perché?"
Io mi sono laureata in matematica, ma secoli fa, quando la triennale non esisteva. Ce ne sono anche altri nel forum nelle mie stesse condizioni, dai non siamo così pochi come matematici, solo che siamo un po' più vecchi o un po' più giovani, alcuni moderatori del forum stanno seguendo ora la triennale.
Non ha avuto molto successo questo sondaggio!!! XD
@Biggest : lo sapevo che eravamo in pochi, ma non credevo così pochi.
@Biggest : lo sapevo che eravamo in pochi, ma non credevo così pochi.
@IAM: come puoi ben notare dal numero di votanti, ti rendi conto che sono pochi, anzi pochissimi quelli che scelgono matematica....
"fireball":
Io credo di non essermi meritato la lode alla triennale (però in Ingegneria Matematica). Spero di meritarmela per la magistrale.
Onestà intellettuale.
"IAM":Non andare in crisi, non ti conviene. Studia per imparare, purtroppo il voto - spesso - non è assegnato con un criterio equo. Sai quanti 110 e lode ho visto assegnati a tesi totalmente banali e demenziali? E quanti lavori seri e sudati usciti con meno di 100? Parecchi, purtroppo.
Ragazzi, sono uno studente di matematica e sono in crisi poichè ho paura di non uscire con il massimo dei voti, allora vi propongo un sondaggio per vedere statisticamente con che voto ci si laurea in matematica triennale.
Nessuno ti ha detto che il voto non conta; solo non è limitante!!!!; poi pensa quello che vuoi.
Biggest, non credo che il voto di laurea non conti; anzi.
Io preferirei fare proprio a meno dei medici; indipendentemente dal voto di laurea, tanto che mangio molte, ma molte, molte mele XD
@j18eos
OT:
se è per questo esistono anche medici usciti con la lode dai quali non mi farei visitare neanche da morto
[/quote]
ahahah a parte la battuta è questo che intendevo dire! cioè sono d'accordo che nella vita non conta solo il voto di laurea (concordo con quasi tutto il ragionamento di biggest), però il tuo esempio mi sembrava andare in senso contrario!
"itpareid":
[quote="j18eos"]
Conosco un "medico" laureatosi con la media del [tex]$18$[/tex] e [tex]$66$[/tex]/[tex]$110$[/tex] e lavora, non visita nessuno per Grazia Divina!
OT:
se è per questo esistono anche medici usciti con la lode dai quali non mi farei visitare neanche da morto

ahahah a parte la battuta è questo che intendevo dire! cioè sono d'accordo che nella vita non conta solo il voto di laurea (concordo con quasi tutto il ragionamento di biggest), però il tuo esempio mi sembrava andare in senso contrario!
"j18eos":
Conosco un "medico" laureatosi con la media del [tex]$18$[/tex] e [tex]$66$[/tex]/[tex]$110$[/tex] e lavora, non visita nessuno per Grazia Divina!
OT:

@Zilpha Che nella vita non conta solo il voto di laurea!
"j18eos":
Scusa ma questo che significa?
Se non prendi [tex]$110$[/tex]&LODE che succede? -_-
invece di essere in crisi perchè hai paura di non uscire con il massimo di voti, vedi di uscire e velocemente anche
"IAM":