Io ho notato oggi con piacere che esiste una versione per GNU/Linux(anche se un po vetusta rispetto alla controparte winzoz e solo a 32bit)..
Io ho notato oggi con piacere che esiste una versione per GNU/Linux(anche se un po vetusta rispetto alla controparte winzoz e solo a 32bit)..
Risposte
interessante leggere delle vostre esperienze...l'unico neo, a mio parere, oltre alla mancanza di versione a 64bit per gnu/linux, è la chiusura del codice.
Io lo uso regolarmente al lavoro, ma il top è stato quando a Natale scorso ho collegato mia nonna con sua cognata (entrambe più che novantenni) emigrata in Australia 60 anni fa.
Lo uso anch'io da qualche mese per far vedere ai nonni che abitano in un'altra città il loro nipotino prima di andare a dormire.
L'audio è ottimo, il video invece va un po' a scatti.
Lo trovo molto comodo anche come messaggeria istantanea.
L'audio è ottimo, il video invece va un po' a scatti.
Lo trovo molto comodo anche come messaggeria istantanea.
Lo uso da tempo, ho anche lo skypephone che funziona abbastanza bene.
Sottoscrivo in pieno.
"Cheguevilla":
Lo uso spessissimo per parlare con genitori e amici.
Inoltre, vivendo all'estero, i costi delle telefonate sono davvero irrisori...
Pure io...
Lo uso spessissimo per parlare con genitori e amici.
Sì, funziona molto meglio di msn come video-telefono, io lo uso ogni week-end per parlare con mio fratello che vive in Cina, e va egregiamente nonostante la distanza.
Io lo ho usato per parecchio tempo per parlare contemporaneamente, tramite microfono, con alcuni miei amici giocando online; devo dire che mi sono sempre trovato bene e, tutto sommato, la voce arriva anche abbastanza puntuale. A volte ho fatto anche delle telefonate chiamando dei parenti in America ed ha funzionato senza problemi.