SIGNORI E SIGNORE

Principe2
battuto il record di non so chi che avevano postato con 2 secondi di differenza.

LUZZO: ore 18.04.13 in informatica
UBERMENSCH ore 18:04:12 in giochi e gara.

l'unica cosa è che non è nello stesso topic!!

Modificato da - ubermensch il 27/02/2004 18:44:48

Risposte
luzzo1
Venghino siore e siori alla nuova ed appassionante gara
<>

Cosa si mette in palio ?

mfg, Luzzo

WonderP1
Nulla di strano, solo una coincidenza. Capita che, quando uno posta una domanda, siano collegati alcuni "appassionati" che rispondono, e capita che rispondano assieme!

WonderP.

MayDay1
scusate ma non capisco il problema di due che rispondono contemporaneamente...

Sk_Anonymous
Lo sapevo che qualcuno prima o poi me lo rinfacciava, ovviamente tute le regole hanno le loro brave eccezioni:-)

WonderP1
citazione:

Se una cosa la voglio dire la dico, se non la voglio dire sto zitto, ma perchè devo farla dire a qualcun altro, proprio non capisco

Se non ricordo male anche io e fireball avevamo postato a 2 secondi, e forse all'inizio con goblyn.

P.S. Asta la victoria siempre!

WonderP.

Principe2
ho scritto male: è 12 ora correggo

Sk_Anonymous
C'è un forum nel quale i moderatori possono impostare l'ora di inserimento dei post al momento stesso dell'inserimento, è un modifica che hanno ritenuto opportuno apportare al forum dopo qualche mia considerazione su nick sospetti, non parlo di voi due, ma perchè qualcuno sente il bisogno di creare nick di comodo invece di postare col proprio? Se una cosa la voglio dire la dico, se non la voglio dire sto zitto, ma perchè devo farla dire a qualcun altro, proprio non capisco

PS
Uber, odio doverti correggere ma 13 - 2 fa 11 e 11 è maggiore di 2

Modificato da - cannigo il 27/02/2004 18:43:00

fireball1
Eravamo io e goblyn, oppure io e Ahimsa (che si fa viva una volta ogni 3 mesi e proprio
mentre sto postando io !!!).

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.