Sfida impossibile !!!
riuscite a disegnare con delle funzioni matematiche una bicicletta stilizzata nel piano cartesiano in R ??

Risposte
[mod="Fioravante Patrone"]Questa:
[/quote]
non mi è piaciuta per niente. Come ha notato Gi8, hai violato consapevolmente il regolamento.
Che non è messo lì a caso. Multiposting porta a prendere in giro gli utenti del forum, perché magari più utenti rispondono alla stessa domanda in posti diversi. Ma chiedersi del perché c'è una regola costa troppo sudore, vero?
Chiudo e non farti venire in mente di riaprire una sciocchezza simile da un'altra parte.[/mod]
"ehi bella la mate !! ":si ho letto, ma non sapevo quale fosse quella giusta e siccome magari se non era quella giusta me lo toglievano l'ho messo in tutte e 3
[quote="Gi8"]Scusa, ma perchè aprire tre topic identici in tre sezioni diverse?
Hai letto il regolamento? il multiposting è vietato

non mi è piaciuta per niente. Come ha notato Gi8, hai violato consapevolmente il regolamento.
Che non è messo lì a caso. Multiposting porta a prendere in giro gli utenti del forum, perché magari più utenti rispondono alla stessa domanda in posti diversi. Ma chiedersi del perché c'è una regola costa troppo sudore, vero?
Chiudo e non farti venire in mente di riaprire una sciocchezza simile da un'altra parte.[/mod]
@ehi bella la mate: Pure qua l'hai aperta, questa domanda? Ma quante copie ne hai fatto? Che stai combinando?
Preso un disegno qualsiasi nel piano cartesiano, per ogni $(x,y)$ coperto dal tratto di matita posso scegliere la funzione $f:{x}->{y}$ definita nell'unico modo possibile!
L'unione di tutti i grafici di funzione sarà esattamente il disegno che mi hai dato.
L'unione di tutti i grafici di funzione sarà esattamente il disegno che mi hai dato.
si