Sensazione strana post esame bello.

Zkeggia
Salve, vi è mai capitato di dare un esame, che magari vi è andato anche bene (nel mio caso sono stato l'unico del mio corso ad aver passato lo scritto...) ed essere dispiaciuti, non tanto perché il voto magari non era proprio il vostro e vi stava un po' stretto, ma perché semplicemente... quella materia era "finita". Cioè proprio tristezza perché da quel momento in poi non passerete le giornate su un esercizio che una volta risolto dia tanta soddisfazione! Cioè io sono particolarmente legato a questa disciplinaa perché mi piace un sacco, e proprio per questo aver dato l'esame mi mette un po' di tristezza, in quanto se anche volessi fare altri esercizi e migliorarmi non avrei tempo, perché devo star dietro ad altri esami. Che ne pensate? sono l'unico?

Risposte
GPaolo1
Si, mi capitò di avere nostalgia, ma fu questione di un attimo, il tempo di chiudere il libretto, salutare e andarmene. Forse il Prof. Scè se ne accorse.

vict85
Ci saranno altri esami su argomenti collegati o ne potrai mettere altri nel carico più avanti. A me dispiace solo se non mi piacciono gli altri esami che devo preparare...
Comunque se sei legato alla disciplina puoi benissimo riprenderla in seguito.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.