Sensazione
immaginate che la vita che avete ora dovesse tutto di un colpo cambiare,inclusi voi stessi... desiderando poi in modo disxato di tornare indietro,ma nn potendo +...ora vi resta solo di andare avanti per la nuova strada,ma da parte vostra c'è solo in rifiuto e una totale incapacità...cm reagireste?...No,nn sn pazza...

Risposte
"Monfry91":
immaginate che la vita che avete ora dovesse tutto di un colpo cambiare,inclusi voi stessi... desiderando poi in modo disxato di tornare indietro,ma nn potendo +...ora vi resta solo di andare avanti per la nuova strada,ma da parte vostra c'è solo in rifiuto e una totale incapacità...cm reagireste?...No,nn sn pazza...
NOOOOO!sarebbe un disastro totale!!!!!!!!
La nostra vita, la nostra identità è tutto quello che abbiamo

Con un pò di ottimismo però spero si possa reagire come si reagisce inevitabilmente ad ogni tragedia:
pescando forza e coraggio che non pensava di possedere!

"Monfry91":
si puo' (quasi) sempre tornare indietro... leggi la mia firma (anche se il senso non e' proprio lo stesso tornare indietro che intendi tu).
cmq, prima di dare per certo che non si puo' tornare indietro, cioe' indietro al 'me stesso' che ero prima e in cui mi 'sentivo bene e mi sentivo me stesso', io proverei tutte le strade disponibili in questo mondo , soprattutto pensando al fatto che molto probabilmente la esperienza che tu stai vivendo la hanno gia' vissuta molti altri prima di te (in quanto siamo diversi , ma tutti siamo uomini e quindi in un certo senso simili) ed avranno forse da dirti qualcosa in proposito.
ciao
alessandro
"sensazione
immaginate che la vita che avete ora dovesse tutto di un colpo cambiare,inclusi voi stessi... desiderando poi in modo disxato di tornare indietro,ma nn potendo +...ora vi resta solo di andare avanti per la nuova strada,ma da parte vostra c'è solo in rifiuto e una totale incapacità...cm reagireste?...No,nn sn pazza... "
Ti sembrerà di essere in un mondo sospeso... e tutto quello che ti circonda avrà nuovi colori......e un poco alla volta dovrai abituarti a questa nuova vita, con la rabbia in corpo. Apprezzerai altri valori nella vita che ti circonda... e perderai molti di quelli che consideravi amici
A.B.
immaginate che la vita che avete ora dovesse tutto di un colpo cambiare,inclusi voi stessi... desiderando poi in modo disxato di tornare indietro,ma nn potendo +...ora vi resta solo di andare avanti per la nuova strada,ma da parte vostra c'è solo in rifiuto e una totale incapacità...cm reagireste?...No,nn sn pazza... "
Ti sembrerà di essere in un mondo sospeso... e tutto quello che ti circonda avrà nuovi colori......e un poco alla volta dovrai abituarti a questa nuova vita, con la rabbia in corpo. Apprezzerai altri valori nella vita che ti circonda... e perderai molti di quelli che consideravi amici
A.B.
Scrivi in italiano, non in SMS-iano.. 
Beh io mi sfogherei ben benino e dopo proseguo per quella strada..

Beh io mi sfogherei ben benino e dopo proseguo per quella strada..

già è tanto che nn mi hai dato della scema...
... beato te ke hai un punto fermo in ogni caso...

Farei matematica per continuare a vivere! eheh. Seriamente, non capisco cosa intendi: il rifiuto e la totali incapacità non riesco proprio a superarle??