Segnlazione nuovo software
Desidero segnale un link ad un sito dal quale è possibile scaricare un software gratuito in grado di rappresentare il grafico di funzioni in una variabile. Sarei interassato a ricevere suggerimenti per realizzare nuove utili funzionalità. Grazie a chi vorrà collaborare.
Il sito è: www.gabsoft.it
Il sito è: www.gabsoft.it
Risposte
Il software è completamente gratuito. Lo si può utilizzare così com'è senza nessun vincolo. Non sono disponibili i sorgenti. Tramite Mono penso ia possibile farlo girare anche sotto linux ma non ho provato al momento.
Tramite MONO volendo sarebbe forse (non conosco quasi per nulla .NET) possibile "portarlo" anche ai sistemi UNIX (Linux e OSX in primis) dipende cosa di .NET è stato usato...
Non ho potuto provarlo dato che non ho Windows su nessuno dei miei computer (e ne ho 3...
)... più che altro ho notato che manca completamente una licenza: se c'è deve essere dentro l'eseguibile, in ogni caso avrei preferito poterla leggere dal sito...
Non ho potuto provarlo dato che non ho Windows su nessuno dei miei computer (e ne ho 3...

Si, il software è realizzato per funzionare solo con windows in ambiente .NET Framework.
Solo per Windows, immagino.