Segnlazione nuovo software

gabmoran
Desidero segnale un link ad un sito dal quale è possibile scaricare un software gratuito in grado di rappresentare il grafico di funzioni in una variabile. Sarei interassato a ricevere suggerimenti per realizzare nuove utili funzionalità. Grazie a chi vorrà collaborare.
Il sito è: www.gabsoft.it

Risposte
gabmoran
Il software è completamente gratuito. Lo si può utilizzare così com'è senza nessun vincolo. Non sono disponibili i sorgenti. Tramite Mono penso ia possibile farlo girare anche sotto linux ma non ho provato al momento.

david_e1
Tramite MONO volendo sarebbe forse (non conosco quasi per nulla .NET) possibile "portarlo" anche ai sistemi UNIX (Linux e OSX in primis) dipende cosa di .NET è stato usato...

Non ho potuto provarlo dato che non ho Windows su nessuno dei miei computer (e ne ho 3... :-D )... più che altro ho notato che manca completamente una licenza: se c'è deve essere dentro l'eseguibile, in ogni caso avrei preferito poterla leggere dal sito...

gabmoran
Si, il software è realizzato per funzionare solo con windows in ambiente .NET Framework.

desko
Solo per Windows, immagino.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.