Segni "sinistri"....

GPaolo1
In alcune foto, diversi personaggi politici sono stati immortalati nel mentre con le mani fanno il segno delle corna. Anche il nostro Presidente del Consiglio, sua emittenza Berlusconi, si è lasciato ritrarre con la mano articolata in quella maniera. Dopo qualche ora di ricerca sul web ho trovato che quel segno non è l'epiteto silenzioso a qualche nemico nel pubblico, ma dovrebbe essere un outing di appartenenza ad una setta di tipo massonico. Ora, ricordando il passato di "piduista" del Silviaccio nostrano, viene spontanea la domanda: "Fa quel segno per salutare i suoi amici? Per rassicurarli della sua appartenenza mai ripudiata"

Risposte
Umby2
"Alina8":
mi state facendo morire dal ridere ahah...anche se sinceramente di ridere c'è poco...

In effetti si ride, per non piangere . :shock:

Alina81
mi state facendo morire dal ridere ahah...anche se sinceramente di ridere c'è poco...

Ma in fondo io penso che ogni paese abbia il governo che si merita...se Berluscono è al potere è solo colpa nostra che non sappiamo bene usare quel nostro diritto al voto!
Da un uomo che occulta l'informazione, che riesce a scamparla in ogni processo, che nega la frase detta un secondo prima non è difficile aspettarsi di tutto!

neopeppe89
sono del tuo stesso parere alvinlee88...però concedimi la battuta!!!;) oppure c sta per censurare anche su questo il buon silvio??

alvinlee881
"neopeppe89":
mah...non dimentichiamo che quel gesto è usato sin dall'antichità dalla sacra setta dei "poco-svegli" e sappiamo tutti (ne abbiamo prove quotidiane...) che il nostro carissimo premier è uno degli esponenti di maggior rilievo :lol:

E' esattamente il contrario, sono gli italiani a essere poco-svegli, ed è pericolo minimizzare così la figura di Berlusconi. Lui è tremendamente sveglio.

neopeppe89
mah...non dimentichiamo che quel gesto è usato sin dall'antichità dalla sacra setta dei "poco-svegli" e sappiamo tutti (ne abbiamo prove quotidiane...) che il nostro carissimo premier è uno degli esponenti di maggior rilievo :lol:

Lorin1
Non mi meraviglierei se fosse così...dal nostro carissimo presidente ci possiamo aspettare di tutto...anche che, in realtà, sia una donna!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.