Scuse

Luca.Lussardi
Volevo pubblicamente chiedere scusa per come ho reagito nel topic dedicato alla divulgazione; sarà che ho reagito male poichè sono in un momento in cui il mio lavoro non mi dà quello che mi aspetto. Sono il primo a dire che non è una giustificazione valida, ma vogliate accettarle comunque.

Luca.

Risposte
Rggb1
"GIBI":
Cambiando argomento, la Germania è bella e profumata come i crauti macerati, ma non preoccuparti il peggio deve ancora venire, poi ti riposerai nelle nebbie della Padania.

Ghist Gibbì me fa' vvenì nu suonn... :smt015

GIBI1
... scuse, ma per che cosa? hai solo detto quello che pensa chi lavora e non ha tempo per chiacchiere inutili.

Cambiando argomento, la Germania è bella e profumata come i crauti macerati, ma non preoccuparti il peggio deve ancora venire, poi ti riposerai nelle nebbie della Padania.

Rggb1
Certo, se tu avessi offerto una pizza sarebbe stato meglio, ma per stavolta sei magnanimamente perdonato :-D

Serio: sei un signore, congrats my lord. Spiacente per il tuo lavoro, ti auguro un futuro esponenzialmente migliore.

dzcosimo
figurati
spero che vorrai continuare a partecipare alla discussione di modo che ognuno di noi, definiti i contorni, possa fare la sua parte

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.