Sciopero di domani 12 Dicembre

Lorin1
Ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi sa i dettagli di questo sciopero che si dovrebbe tenere domani. Qualcosa di sicuro, però, perchè avrei lezione all'università e, vorrei riuscire ad arrivare, visto che comunque ci vado con i mezzi pubblici.

Grazie

Risposte
giacor86
"Lorin":
si anche io avevo sentito questo.

Comunque io sono di napoli e vado all'università a Caserta, e mi basta che il mio trenino che passa alle 8.27 passi e sto apposto. Speriamo bene, che domani la prof di analisi deve spiegare gli ultimi teoremi sulle derivate, quindi si pensa a Cauchy, Hopital....e invece geometria mi deve controllare gli esercizi...

Pregate per me!

Vabbè al massimo posti tutto qui (nella sezione e col titolo adatto e conforme alle regole :D) e ci penserà qualcuno del sito a toglierti dai disagi...

Lorin1
si anche io avevo sentito questo.

Comunque io sono di napoli e vado all'università a Caserta, e mi basta che il mio trenino che passa alle 8.27 passi e sto apposto. Speriamo bene, che domani la prof di analisi deve spiegare gli ultimi teoremi sulle derivate, quindi si pensa a Cauchy, Hopital....e invece geometria mi deve controllare gli esercizi...

Pregate per me!

wedge
a Milano ATM dice
"Spostamenti garantiti fino alle 18 e dalle 22 al termine del servizio"
ma nel contempo avverte della possibilità di intralci alla circolazione di tram e bus a causa di 4 cortei in giro per la città

Lorin1
ti ringrazio per l'informazione.

Luc@s
i treni garantiscono il servizio a sentire tg4(...cioe tg-fede.... il che...)

Lorin1
ah davvero.

Veramente ho preferito chiedere qui a voi, in modo da avere un confronto diretto con qualcuno perchè su internet ho provato a cercare ma tipo mi escono molte pagine, dovre descrivono un pò le motivazioni, e bla bla bla...

a me interesserebbe sapere trenitalia se sciopera, perchè io vado all'uni con i mezzi pubblici e non vorrei scendere per nulla.

fenice1
"Lorin":
Ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi sa i dettagli di questo sciopero che si dovrebbe tenere domani. Qualcosa di sicuro, però, perchè avrei lezione all'università e, vorrei riuscire ad arrivare, visto che comunque ci vado con i mezzi pubblici.

Grazie

guarda poco fa ho sentito alla radio che è stato revocato però ho solo sentito la fine della notizia per cui non so darti i dettagli...cercando in internet non trovi nulla?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.