Sciopero appelli

celo8
Ciao a tutti, gente di questo caro vecchio bel sito!
Ricompaio dopo tutto questo tempo grazie a circostanze poco piacevoli; qualcuno ha informazioni precise (o comunque opinioni con basi abbastanza solide) sullo sciopero dei docenti per questa sessione estiva?

Non mi riferisco alla situazione generale, ho letto la proclamazione di sciopero e parla della possibilità di far saltare il primo appello della sessione... il dubbio riguarda situazioni non tipo: in caso di pre-appello svolto prima della sessione, viene contato quello come primo appello o può ancora saltare il primo di giugno? O in caso di esami composti da scritto e orale, in cui gli orali si tengano necessariamente nell'appello successivo allo scritto, può saltare solo il primo appello scritto, anche il primo orale, o entrambi?
Ma soprattutto, esiste un qualche regolamento preciso, oltre a quanto scritto nella proclamazione di sciopero, o sta tutto all'arbitrarietà del singolo docente?

Le fonti dirette come amici o collettivi mi hanno dato informazioni discordanti, quindi molte grazie davvero a chiunque avrà risposte meno confuse :hypno

Risposte
AlessandraAle1998
Ciao Celo da quello che ho potuto capire lo sciopero provocherà il salto del primo appello che non verrà recuperato, rimarranno tutttavia almeno uno o due appelli nella sessione corrente.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.