Scienza delle costruzioni
ciao sapete consigliarmi un buon libro di scienza delle costruzioni?. a me hanno consigliato il sollazzo !!
com è ?
com è ?
Risposte
scienza delle costruzioni io ti consiglierei vivamente il viola , certo non c'è tanta teoria ma ci sono tanti esercizi , la teoria forse a parte quella elastica è abbastanza intuitiva capendo gli esercizi bene......
non so com'è strutturato il tuo scienza a me lo hanno diviso in scienza I e scienza II , per l'I ho usato il violaI ed un poco del viola II per le sezioni e la linea elastica e ogni tanto mi guardavo qualche cosa fra le dispense del prof per la teoria per il II ho usato principalmente le dispense del prof...
se ti servono te le posso passare fammi sapere..
non so com'è strutturato il tuo scienza a me lo hanno diviso in scienza I e scienza II , per l'I ho usato il violaI ed un poco del viola II per le sezioni e la linea elastica e ogni tanto mi guardavo qualche cosa fra le dispense del prof per la teoria per il II ho usato principalmente le dispense del prof...
se ti servono te le posso passare fammi sapere..
Buono,
ci sono anche "Continuo di Cauchy" Luongo-Paolone "Meccanica delle Strutture" Luongo -Paolone e "Il problema di De Saint Venant" Luongo-Paolone
Sono abbastanza pesanti anche dal punto di vista matematico
Per le esercitazioni penso il classico Erasmo Viola 1 e 2 di esercitazioni
ci sono anche "Continuo di Cauchy" Luongo-Paolone "Meccanica delle Strutture" Luongo -Paolone e "Il problema di De Saint Venant" Luongo-Paolone
Sono abbastanza pesanti anche dal punto di vista matematico
Per le esercitazioni penso il classico Erasmo Viola 1 e 2 di esercitazioni