Scene di vita...
Stamattina entro in ufficio, con la solita faccia da lunedì mattina:

Fin qui, niente di nuovo; d'altra parte, è lunedì mattina.
Sto per sedermi alla mia postazione e vedo una ragazza nuova; niente parole per descriverla:
collasso respiratorio.
Dopo i primi 15 minuti di shock, chiedo ad una collega cosa ci facesse qui questa persona; la risposta: è interinale, sta qui solo una settimana.
F@vXool0 a sta X@$$0 di legge sui lavori a progetto!

Lo so, non c'entra niente con il forum, ma in qualche modo dovevo pure sfogarmi...

Fin qui, niente di nuovo; d'altra parte, è lunedì mattina.
Sto per sedermi alla mia postazione e vedo una ragazza nuova; niente parole per descriverla:

Dopo i primi 15 minuti di shock, chiedo ad una collega cosa ci facesse qui questa persona; la risposta: è interinale, sta qui solo una settimana.

F@vXool0 a sta X@$$0 di legge sui lavori a progetto!

Lo so, non c'entra niente con il forum, ma in qualche modo dovevo pure sfogarmi...

Risposte
cavolo, vogliamo vederla anche noi!

Vabbè, allora che ti devo dire, vai e cervifica
la tua fidanzata... Passo e chiudo.

@ amel: facile, dici così solo perché non hai mai visto la mia collega...
Basta che ti rimanga la faccia del lunedì mattina e la tua fidanzata può stare tranquilla...
Scherzi a parte no no no queste cose non si fanno... vergogna! Visto che sei un moderatore del forum, impara anche a moderare te stesso...

Scherzi a parte no no no queste cose non si fanno... vergogna! Visto che sei un moderatore del forum, impara anche a moderare te stesso...

"SaturnV":
Ma il lavoro interinale non è stato abolito dalla legge Biagi?
Si esatto difatti si parla di somministrazione del lavoro. La base rimane comunque la stessa del lavoro interinale: il rapporto di lavoro non è fra datore e lavoratore ma fra somministratore, lavoratore, azienda. Ovviamente ci sono diverse innovazioni che hanno portato sia benefici che disagi.
Ma il lavoro interinale non è stato abolito dalla legge Biagi?
Fabio
Fabio
"Cheguevilla":
Eheheh, se legge la fidanzata, è la volta buona che mi strappa la lingua...
Lo credo anch'io. Sicuramente la mia lo farebbe

Eheheh, se legge la fidanzata, è la volta buona che mi strappa la lingua...
CheGue in una settimana se ne fanno di cose!!!
C'é chi dice che in una settimana è stato creato tutto e poi l'ultimo giorno si è pure riposato... Magari tu l'ultimo giorno non riposarti...
DaJe Che!!!
Scusate ma cos'é questo "interinale"?! Mi suona come intestino a me... Che tipo di contratto è?!
Contratto che dura 1 settimana?!
C'é chi dice che in una settimana è stato creato tutto e poi l'ultimo giorno si è pure riposato... Magari tu l'ultimo giorno non riposarti...

Scusate ma cos'é questo "interinale"?! Mi suona come intestino a me... Che tipo di contratto è?!
Contratto che dura 1 settimana?!

"Cheguevilla":
Una domanda: perchè per i colleghi avversi al rischio?
Non dovrebbe essere il contrario?
Ovvero, chi è avverso al rischio, non dovrebbe amare un lavoro interinale.
ma io mi riferivo all'altra metà del cielo! Ovvero, ai colleghi della interinale, ovvero di lei

Ma io gliela darei volentieri una chance.
Anche due!
Anzi, se vogliono tenerla per qualche mese...
Anche due!
Anzi, se vogliono tenerla per qualche mese...
viva i lavori interinali per i colleghi avversi al rischio!
che a tutti sia data una chance
che a tutti sia data una chance