Scegli il nuovo logo per il sito

_admin
Rinnoviamo la grafica e il logo del sito
Quale preferisci?
Variano i colori dei solidi e il testo di Matematicamente:
http://www.maurosanna.com//demo/matemat ... bozze.html

Risposte
Sk_Anonymous
"alvinlee88":
nada..

Potrebbe dipendere dai settaggi del firewall. Io, per visualizzare i loghi, ho dovuto disattivare momentaneamente il Zone Alarm.

Cheguevilla
05

pippo931
direi 5

alvinlee881
nada..

_admin
prova a fare clic sui numeretti in alto

alvinlee881
io non vedo i loghi....sono stupido io che non so come fare o ho qualche problema con il sito?

GIOVANNI IL CHIMICO
4 mi piace di più!

fu^2
il tipo di scritta dello 03 è il migliore!!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Auron2
Voto il 5 che secondo me è il più carino....

raff5184
"Paolo90":
[quote="Marvin"]comunque a me piace il 4 (ho già votato).

quoto in pieno.[/quote]
il 4 è in rimonta!!
\:D/

giacor86
io ho votato il 5!!! anche se i colori + belli erano dell'1.

Paolo902
"Marvin":
comunque a me piace il 4 (ho già votato).

quoto in pieno.

Giova411
IO SONO PER IL 06!!! FORZA 06!!!! :supz:

Salamandra2
Io ho votato il 5, per seguire il suggerimento di amel si potrebbe mettere qualcosa di Escher, anche se e' un po' inflazionato...

raff5184
anche io 04. :lol: Lo preferisco al 5 per il carattere
Mi permetto un suggerimento, perchè i colori delle tre figure non prenderli tra i fondamentali? giallo-rosso-blu... L'accostamento dei colori crea un'armonia visiva che può calcolarsi matematicamente

G.D.5
Io ho votato per il numero 4.

amel3
A me non piace nessuno... Una figura più fantasiosa, no? Qualcosa di "topologico", tipo appunto il nastro di Moebius... oppure qualcosa non strettamente matematico.
Una boiata che mi viene in mente è una figura in cui si vede il passaggio da penna e calamaio a carta e penna biro al computer (è una boiata l'idea, è solo per indicare qualcosa di fantasioso...).
Vabbè, scusate il disturbo. :-)

Sk_Anonymous
Secondo me, il migliore è il 05

gugo82
"Cozza Taddeo":
Nei simboli RAI c'era la sfera e il cubo ma non il cono (mi pare ci fosse un tetraedro).

Sisi era un tetraedro. Le combinazioni erano: RAIUNO-sfera-blu, RAIDUE-cubo-rosso, RAITRE-tetraedro-verde.

cozzataddeo
Anch'io preferisco il numero 01 per la combinazione di colori dei solidi. È piú leggera...
Nei simboli RAI c'era la sfera e il cubo ma non il cono (mi pare ci fosse un tetraedro).

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.