Scegli il nuovo logo per il sito
Rinnoviamo la grafica e il logo del sito
Quale preferisci?
Variano i colori dei solidi e il testo di Matematicamente:
http://www.maurosanna.com//demo/matemat ... bozze.html
Quale preferisci?
Variano i colori dei solidi e il testo di Matematicamente:
http://www.maurosanna.com//demo/matemat ... bozze.html
Risposte
"alvinlee88":
nada..
Potrebbe dipendere dai settaggi del firewall. Io, per visualizzare i loghi, ho dovuto disattivare momentaneamente il Zone Alarm.
05
direi 5
nada..
prova a fare clic sui numeretti in alto
io non vedo i loghi....sono stupido io che non so come fare o ho qualche problema con il sito?
4 mi piace di più!
il tipo di scritta dello 03 è il migliore!!!!

Voto il 5 che secondo me è il più carino....
"Paolo90":
[quote="Marvin"]comunque a me piace il 4 (ho già votato).
quoto in pieno.[/quote]
il 4 è in rimonta!!

io ho votato il 5!!! anche se i colori + belli erano dell'1.
"Marvin":
comunque a me piace il 4 (ho già votato).
quoto in pieno.
IO SONO PER IL 06!!! FORZA 06!!!!

Io ho votato il 5, per seguire il suggerimento di amel si potrebbe mettere qualcosa di Escher, anche se e' un po' inflazionato...
anche io 04.
Lo preferisco al 5 per il carattere
Mi permetto un suggerimento, perchè i colori delle tre figure non prenderli tra i fondamentali? giallo-rosso-blu... L'accostamento dei colori crea un'armonia visiva che può calcolarsi matematicamente

Mi permetto un suggerimento, perchè i colori delle tre figure non prenderli tra i fondamentali? giallo-rosso-blu... L'accostamento dei colori crea un'armonia visiva che può calcolarsi matematicamente
Io ho votato per il numero 4.
A me non piace nessuno... Una figura più fantasiosa, no? Qualcosa di "topologico", tipo appunto il nastro di Moebius... oppure qualcosa non strettamente matematico.
Una boiata che mi viene in mente è una figura in cui si vede il passaggio da penna e calamaio a carta e penna biro al computer (è una boiata l'idea, è solo per indicare qualcosa di fantasioso...).
Vabbè, scusate il disturbo.
Una boiata che mi viene in mente è una figura in cui si vede il passaggio da penna e calamaio a carta e penna biro al computer (è una boiata l'idea, è solo per indicare qualcosa di fantasioso...).
Vabbè, scusate il disturbo.

Secondo me, il migliore è il 05
"Cozza Taddeo":
Nei simboli RAI c'era la sfera e il cubo ma non il cono (mi pare ci fosse un tetraedro).
Sisi era un tetraedro. Le combinazioni erano: RAIUNO-sfera-blu, RAIDUE-cubo-rosso, RAITRE-tetraedro-verde.
Anch'io preferisco il numero 01 per la combinazione di colori dei solidi. È piú leggera...
Nei simboli RAI c'era la sfera e il cubo ma non il cono (mi pare ci fosse un tetraedro).