Scacchi
Abbiamo avviata una sezione del sito per giocare a scacchi. Per giocare e sfidare qualcuno occorre registrarsi.
Risposte
SnakePlinsky ha scritto:
Devo loggarmi da qualche parte? (sono gia loggato nel forum)
Serve un account specifico per il sito (link in fondo alla homepage a sinistra per crearne uno/accedere).
Ti ringrazio. Sarai il primo ad essere sfidato

"SnakePlinsky":
Devo loggarmi da qualche parte? (sono gia loggato nel forum)
Serve un account specifico per il sito (link in fondo alla homepage a sinistra per crearne uno/accedere).
Sulla Home Page, guarda il Menù principale a sinistra e trova la voce scacchi (sennò puoi accedere dall'articolo).
Poi clicca su "nuova partita".
Lì puoi decidere se sfidare un giocatore già iscritto o metterti in attesa di uno sfidante qualsiasi.
Se sei bravo non sfidare me che già mi sono impegnato in 10 partite e ne uscirò malconcio da tutte e dieci.
Buon divertimento
Quando clicco su "nuova partita" mi appare questo: Gioca a scacchi con altri utenti - Non ci sono sfide aperte
Senza la possibilità di poter fare nulla, cioè le 2 scritte riportate non hanno link, e la pagine per il resto è tutta bianca, a parte i link :* Partite in corso
* Partite completate
* Nuova partita
* Giocatori.
Ho provato a selezionare un giocatore e fare nuova partita ma niente. Devo loggarmi da qualche parte? (sono gia loggato nel forum)
Lì puoi decidere se sfidare un giocatore già iscritto o metterti in attesa di uno sfidante qualsiasi.
Se sei bravo non sfidare me che già mi sono impegnato in 10 partite e ne uscirò malconcio da tutte e dieci.
Buon divertimento
Ovviamento poi mi aspetto un commento su come funziona.
Non abbiamo scritto noi il software però possiamo decidere se è quello che fa per noi o se dobbiamo cercarne un altro.
Buon divertimento
Ovviamento poi mi aspetto un commento su come funziona.
Non abbiamo scritto noi il software però possiamo decidere se è quello che fa per noi o se dobbiamo cercarne un altro.
"SnakePlinsky":
Non ho capito bene come si fà ad iniziare una partita. Se qualcuno mi dà una mano prometto di non essere troppo cattivo con lui
Sulla Home Page, guarda il Menù principale a sinistra e trova la voce scacchi (sennò puoi accedere dall'articolo).
Poi clicca su "nuova partita".
Non ho capito bene come si fà ad iniziare una partita. Se qualcuno mi dà una mano prometto di non essere troppo cattivo con lui