Saluto

Sk_Anonymous
Con la presente voglio mettere fine alla mia virtuale presenza in questo Forum. Ringrazio tutti coloro con cui ho discusso, e mi scuso se ho offeso qualcuno; quello che pensavo l'ho detto con sincerita' assoluta, e lo penso tutt'ora, poiche' rimango delle mie idee e delle mie opinioni. Voglio difendere con tutti gli strumenti che possiedo quello in cui credo e soprattutto voglio difendere la correttezza dell'atteggiamento con il quale uno deve affrontare lo studio della Matematica.

Un caro saluto a tutti; Luca Lussardi.

Risposte
Sk_Anonymous
Ach'io ho più volte deciso di smettere di scrivere qui da Antonio & C.; cambiare idea non è una colpa, non è neanche un merito, è semplicemente ciò che il buon senso a volte ci dice di fare; i forum in genere sono limitati ad una utilità momentanea, quella di reperire un'informazione e quindi soffermarcisi sopra per chi li frequenta abitualmente è un passatempo e basta; qui ci troviamo in una realtà diversa, qui facciamo avanguardia, tutti dal primo all'ultimo arrivato. Una cosa che capisco io la possono capire tutti

fireball1
Hai ragione Antonio. Vediamo cosa ne pensa Luca.

_admin
Dal mio punto di vista il passato non va né rinnegato né cancellato.
Mi rimetto alla volontà di chi ha creato il post

Antonio B

fireball1
Ora che il nostro Luca è tornato, si potrebbe anche eliminare questo topic... Non trovate?

spassky
citazione:

Se uno dovesse lasciare il Forum solo perche'(talvolta)
in contrasto con altri utenti,questo sito dovrebbe
essere un deserto!!!.
Andiamo Luca77:la matematica unisce ,non divide.
karl.

SOTTOSCRIVO IN PIENO. IN PARTICOLARE L'ULTIMA FRASE...

e ci aggiungo che è giusto che ti arrabbi quando le cose non vanno come secondo te dovrebbero andare, ma è altrettanto giusto ripensare, a freddo, se è davvero il forum il problema...

Sk_Anonymous
Se uno dovesse lasciare il Forum solo perche'(talvolta)
in contrasto con altri utenti,questo sito dovrebbe
essere un deserto!!!.
Andiamo Luca77:la matematica unisce ,non divide.
karl.

fireball1
Lo spero tanto anch'io, davvero!

Beh... Per ora, ciao!!!

Principe2
io sono senza parole Luca...
che dire?!.. spero che ritornerai...

saluti, ubermensch

Legolas87
Mi dispiace che ci abbandoni. Non credo di capire la tua decisione, ma la rispetto, e spero che un giorno ritornerai fra di noi.
CIAO! ;-)

Legolas87

WonderP1
Rispettando la tua decisione ma mi auguro un ripensamento. Spero che ritornerai tra noi "malati di matematica" (come mi piace definirmi) per divertirti e discutere.

Saluti, WonderP.

crsclaudio
Ciao Luca,
dispiace anche a me se decidi di abbandonare questo forum, perchè credo che ascolaltare e leggere quello che hanno da dire la altre persone è sempre un arricchimento... ti insegna a vedere le cose da altri punti di vista, è importante in tutti i campi della vita e non solo nella matematica.
Anche io ho avuto di che discutere con te in un forum, abbiamo replicato direttamente e indirettamente su un Topic in particolare, però questo credo sia il bello delle discussioni. Ognuno cerca di portare avanti la propria posizione, è convinto di qualcosa e è difficile schiodarsi da essa, ma poi discutendo si riesce a capire o a far capire agli altri la cosa giusta.
Io voglio comunque rispettare la tua idea, ti auguro tanta fortuna per il tuo dottorato e un in bocca al lupo per tutto.

Ciao, by Claudio

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.