Ringraziamento
stavolta tocca a me
volevo fare un ringraziamento particolare a tutti quelli che mi hanno aiutato nelle richieste, in particolare dissonance, gugo82, Paolo90, Rigel e ciampax (spero di averli citati tutti), perchè sono finalmente riuscito a passare l'esame di analisi 2.
naturalmente ringrazio pure tutti quegli utenti che hanno esposto in maniera critica i loro dubbi, ai quali ho risposto nei limiti delle mie capacità, perchè mi hanno permesso di migliorare giorno per giorno.
e grazie a tutti quanti hanno dato vita a questo sito, perchè mette a disposizione gratuita di tutti gli studenti persone qualificate e competenti, che impiegano il loro tempo e le loro conoscenze per gli altri.
con riconoscenza,
enrico

volevo fare un ringraziamento particolare a tutti quelli che mi hanno aiutato nelle richieste, in particolare dissonance, gugo82, Paolo90, Rigel e ciampax (spero di averli citati tutti), perchè sono finalmente riuscito a passare l'esame di analisi 2.
naturalmente ringrazio pure tutti quegli utenti che hanno esposto in maniera critica i loro dubbi, ai quali ho risposto nei limiti delle mie capacità, perchè mi hanno permesso di migliorare giorno per giorno.
e grazie a tutti quanti hanno dato vita a questo sito, perchè mette a disposizione gratuita di tutti gli studenti persone qualificate e competenti, che impiegano il loro tempo e le loro conoscenze per gli altri.
con riconoscenza,
enrico
Risposte
Se la memoria non m'inganna:
Troppo gentile, Enrico, davvero.
.
Congratulazioni per il bel traguardo raggiunto e auguri per il futuro.

P.S. Un giochino facile facile per gli utenti del forum.
Si trovi l'intruso fra i seguenti nomi:

Congratulazioni per il bel traguardo raggiunto e auguri per il futuro.

P.S. Un giochino facile facile per gli utenti del forum.
Si trovi l'intruso fra i seguenti nomi:
"enr87":
[...] dissonance, gugo82, Paolo90, Rigel e ciampax

Congratulazioni

Non per fare rigirare deliberatamente e di proposito gli zebedei ai lettori ed agli scriventi, ma usare uno spazio ed una maiuscola ogni tanto dopo un punto non farebbe affatto male.
Leggendo la prima parte del post di mazzy89 mi è parso di vedere un RIP dei NovaRip: "enrico.ottimo.veramente". E che è?!
P.S.
Ovviamente il tutto è espresso con tono goliardico.
Leggendo la prima parte del post di mazzy89 mi è parso di vedere un RIP dei NovaRip: "enrico.ottimo.veramente". E che è?!
P.S.
Ovviamente il tutto è espresso con tono goliardico.
grande enrico.ottimo.veramente eccellente!!!mi fa molto piacere.il prossimo dovrei essere io!!!

Grazie a te per il pensiero e ovviamente in bocca al lupo per il seguito.
Ciao!
(Te l'ho messo in Generale, altrimenti in Analisi rischiava di essere "sommerso" presto).

Ciao!
(Te l'ho messo in Generale, altrimenti in Analisi rischiava di essere "sommerso" presto).