Ringraziamenti

guybrush1989
Salve ragazzi, scrivo perchè ho brillantemente superato l'esame di analisi 2 all'università martedì scorso, ed il merito è anche di tanti di voi che mi hanno dato un'enorme mano con gli esercizi, sui quali ero "leggermente" disastroso :)
Vorrei ringraziare, in particolare, gli utenti:
Luca.Lussardi
stefano_89
DajeForte
j18eos
K.Lomax
Steven
gugo82
ViciousGoblin

ma soprattutto (non me ne vogliano gli altri) ringrazio l'amico enr87, che ha letto i miei "deliri" matematici, riuscendo sempre a trattenere le mani per evitare di strangolarmi via pc :D
Spero che gradiate questa mia forma di ringraziamento, cercherò di usare le nozioni che m'avete insegnato per aiutare altri in questo forum.

Cordiali saluti, Fabio da Napoli. :)

Risposte
DajeForte
Grazie mille di questi carini rigraziamenti e...
...COMPLIMENTI.

guybrush1989
vi ringrazio tantissimo :)

Fioravante Patrone1
Sottoscrivo quanto detto da Lomax! E mi aggiungo agli auguratori.

K.Lomax
Assolutamente di nulla, quel che si fa qui è semplicemente di rispondere ad una passione :-).....Auguri per l'esame e per il futuro, ciao!

guybrush1989
di niente, ragazzi, sono io a dover ringraziare voi per l'aiuto e la pazienza :)

enr87
complimenti anche da parte mia, sicuramente è soprattutto merito del tuo impegno e della tua costanza. non avendo la preparazione degli altri utenti che hai citato non pensavo ti sarei stato così d'aiuto, mi fa piacere!

Steven11
Complimenti per il risultato, e grazie per il riconoscimento!
Fa davvero piacere. :wink:

In bocca al lupo per il proseguimento.

guybrush1989
"j18eos":
Lasciamo stare la descrizione della Fiodo Ornella (che non conosco)... non ti dimenticare l'Analisi II altrimenti i Metodi Matematici per l'Ingegneria ti sembreranno arabeschi. ;)

infatti il mio obiettivo era proprio fare quell'esame (prima, però, devo fare geometria e algebra col prof donati), ma mi auguro che sia "facile" avendo analisi 2 fresco fresco :)

j18eos
T'ho detto lui perché ad uno scritto di Analisi II tutti fecero lo stesso stupido errore e tutti furono bocciati allo scritto. ;)

Lasciamo stare la descrizione della Fiodo Ornella (che non conosco)... non ti dimenticare l'Analisi II altrimenti i Metodi Matematici per l'Ingegneria ti sembreranno arabeschi. ;)

guybrush1989
"j18eos":
Augurissimi; soprattutto per aver superato l'esame col professor Vincenzo Esposito (ma sei alla Federico II come me?). =D> :goodman: :supz: :rock: \:D/

Grazie per i ringraziamenti, ci fa bene la gratitudine. Spero che tu voglia restare per dare una mano! ;)

sì, sto alla federico II anche io, ma sto ad ingegneria informatica, nel canale n-z, ed ho (credo l'abbia vista) la professoressa Ornella Fiodo. se non hai capito chi è, te la descrivo :)

@Gugo82: Grazie gugo :D

gugo82
Complimenti a te per il risultato!
Se ci sei riuscito è in massima parte merito tuo e del tuo impegno.

Continua così. :wink:

j18eos
Augurissimi; soprattutto per aver superato l'esame col professor Vincenzo Esposito (ma sei alla Federico II come me?). =D> :goodman: :supz: :rock: \:D/

Grazie per i ringraziamenti, ci fa bene la gratitudine. Spero che tu voglia restare per dare una mano! ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.