Ringraziamenti
Salve ragazzi, scrivo perchè ho brillantemente superato l'esame di analisi 2 all'università martedì scorso, ed il merito è anche di tanti di voi che mi hanno dato un'enorme mano con gli esercizi, sui quali ero "leggermente" disastroso 
Vorrei ringraziare, in particolare, gli utenti:
Luca.Lussardi
stefano_89
DajeForte
j18eos
K.Lomax
Steven
gugo82
ViciousGoblin
ma soprattutto (non me ne vogliano gli altri) ringrazio l'amico enr87, che ha letto i miei "deliri" matematici, riuscendo sempre a trattenere le mani per evitare di strangolarmi via pc
Spero che gradiate questa mia forma di ringraziamento, cercherò di usare le nozioni che m'avete insegnato per aiutare altri in questo forum.
Cordiali saluti, Fabio da Napoli.

Vorrei ringraziare, in particolare, gli utenti:
Luca.Lussardi
stefano_89
DajeForte
j18eos
K.Lomax
Steven
gugo82
ViciousGoblin
ma soprattutto (non me ne vogliano gli altri) ringrazio l'amico enr87, che ha letto i miei "deliri" matematici, riuscendo sempre a trattenere le mani per evitare di strangolarmi via pc

Spero che gradiate questa mia forma di ringraziamento, cercherò di usare le nozioni che m'avete insegnato per aiutare altri in questo forum.
Cordiali saluti, Fabio da Napoli.

Risposte
Grazie mille di questi carini rigraziamenti e...
...COMPLIMENTI.
...COMPLIMENTI.
vi ringrazio tantissimo

Sottoscrivo quanto detto da Lomax! E mi aggiungo agli auguratori.
Assolutamente di nulla, quel che si fa qui è semplicemente di rispondere ad una passione
.....Auguri per l'esame e per il futuro, ciao!

di niente, ragazzi, sono io a dover ringraziare voi per l'aiuto e la pazienza

complimenti anche da parte mia, sicuramente è soprattutto merito del tuo impegno e della tua costanza. non avendo la preparazione degli altri utenti che hai citato non pensavo ti sarei stato così d'aiuto, mi fa piacere!
Complimenti per il risultato, e grazie per il riconoscimento!
Fa davvero piacere.
In bocca al lupo per il proseguimento.
Fa davvero piacere.

In bocca al lupo per il proseguimento.
"j18eos":
Lasciamo stare la descrizione della Fiodo Ornella (che non conosco)... non ti dimenticare l'Analisi II altrimenti i Metodi Matematici per l'Ingegneria ti sembreranno arabeschi.
infatti il mio obiettivo era proprio fare quell'esame (prima, però, devo fare geometria e algebra col prof donati), ma mi auguro che sia "facile" avendo analisi 2 fresco fresco

T'ho detto lui perché ad uno scritto di Analisi II tutti fecero lo stesso stupido errore e tutti furono bocciati allo scritto. 
Lasciamo stare la descrizione della Fiodo Ornella (che non conosco)... non ti dimenticare l'Analisi II altrimenti i Metodi Matematici per l'Ingegneria ti sembreranno arabeschi.

"j18eos":
Augurissimi; soprattutto per aver superato l'esame col professor Vincenzo Esposito (ma sei alla Federico II come me?).![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per i ringraziamenti, ci fa bene la gratitudine. Spero che tu voglia restare per dare una mano!
sì, sto alla federico II anche io, ma sto ad ingegneria informatica, nel canale n-z, ed ho (credo l'abbia vista) la professoressa Ornella Fiodo. se non hai capito chi è, te la descrivo

@Gugo82: Grazie gugo

Complimenti a te per il risultato!
Se ci sei riuscito è in massima parte merito tuo e del tuo impegno.
Continua così.
Se ci sei riuscito è in massima parte merito tuo e del tuo impegno.
Continua così.

Augurissimi; soprattutto per aver superato l'esame col professor Vincenzo Esposito (ma sei alla Federico II come me?).
Grazie per i ringraziamenti, ci fa bene la gratitudine. Spero che tu voglia restare per dare una mano!