Riecco LA ROSSA!!
Non potevo trattenermi per la gioia dallo scrivere su questo forum, sempre cmq nella sezione generale.
Per tutti gli appassionati, tifosi della "supremazia tecnologica italiana" (vedi la pubblicita della
Continental...
), oggi si è verificato un evento che dopo una stagione di modesti risultati, ha portato di nuovo la gioia e la speranza in un campionato competitivo come si deve. PRIMA QUALIFICA; PRIMA DOPPIETTA!!
FORZA FERRARI!!!
Per tutti gli appassionati, tifosi della "supremazia tecnologica italiana" (vedi la pubblicita della

FORZA FERRARI!!!

Risposte
Aggiungo, onde evitare equivoci, che Luca.Lussardi
ha espressamente chiesto di essere cancellato
(e non bannato!) dal forum (ovviamente il suo
indirizzo e-mail non è stato certo bloccato): ha
infatti detto che non frequenterà mai più
il forum (e già non lo frequenta più), dato che ha ben
altro da fare che farsi dare dell'idiota.
E con questo, direi che può finire questa "sottodiscussione" sugli utenti bannati.
ha espressamente chiesto di essere cancellato
(e non bannato!) dal forum (ovviamente il suo
indirizzo e-mail non è stato certo bloccato): ha
infatti detto che non frequenterà mai più
il forum (e già non lo frequenta più), dato che ha ben
altro da fare che farsi dare dell'idiota.
E con questo, direi che può finire questa "sottodiscussione" sugli utenti bannati.
Quell'utente NON E' STATO BANNATO PER I SUOI
POST CONTENUTI IN QUEL TOPIC DA TE LINKATO!
E' stato bannato a causa dei suoi interventi offensivi
e fuori luogo facenti parte di QUESTO topic!
Se un utente viene bannato, un motivo c'è sempre.
Il ban non è il passatempo dei moderatori,
ma è un'operazione che va eseguita al momento opportuno.
POST CONTENUTI IN QUEL TOPIC DA TE LINKATO!
E' stato bannato a causa dei suoi interventi offensivi
e fuori luogo facenti parte di QUESTO topic!
Se un utente viene bannato, un motivo c'è sempre.
Il ban non è il passatempo dei moderatori,
ma è un'operazione che va eseguita al momento opportuno.
"fireball":
Siamo nel forum "Generale", la cui descrizione
è "Temi che non trovano una collocazione specifica
negli altri forum", mi sembra chiaro...
La cosa più importante è non mancare di rispetto a nessuno,
e non scrivere post offensivi, privi di senso.

http://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=8216 cmq, visto che non vi piacciono la critiche, la smetterò qui.
beh ragazzi un pò di f1 ci sta qui in generale dai... voi tifate tutti ferrari? io sono un grande fan di kimi e la mclaren (sono metà inglese) e credo che quest'anno lo meriti proprio il mondiale!
Siamo nel forum "Generale", la cui descrizione
"GuillaumedeL'Hopital":
:( scusate, permettete una critica? in questo post non ci vedo nulla di matematico, poi però appena un utente qualsiasi fa uno sgarro lo bannate e gli rimuovete i messaggi
Se il topic fosse fuori luogo già sarebbe stato chiuso!
Quindi... basta con le polemiche.
Beh, sbaglio o siamo in generale? E poi non mi sembra di mancare di rispetto a nessuno con questo topic.

secondo me per quello che si è visto massa è un pilota molto buono. è il suo debutto con la ferrari dopo vari anni, secondo me darà delle soddisfazioni anche lui.
Già per cominciare ci ha regalato una prima fila tutta rossa, fatto che non accadeva dal lontano GP di Ungheria del 2004
Già per cominciare ci ha regalato una prima fila tutta rossa, fatto che non accadeva dal lontano GP di Ungheria del 2004

Questo è sicuro comunque anche Massa ha le sue colpe per il risultato finale che ci vede dietro Mercedes e Renault nei costruttori..pensa ad una coppia di piloti Schumacher Raikkonen!
Si vabbè, ma se pensiamo allo scorso campionato... in cui a parte Imola non abbiamo fatto nessuna gara brillante...
In realtà però la McLaren va forte ma come anche renault e honda, a differenza nostra però la scuderia inglese motorizzata Mercedes ha oltre che i soliti guai meccanici dovuti all'affidabilita del V8, anche guai meccanici alla parte non propriamente propulsiva...
In realtà però la McLaren va forte ma come anche renault e honda, a differenza nostra però la scuderia inglese motorizzata Mercedes ha oltre che i soliti guai meccanici dovuti all'affidabilita del V8, anche guai meccanici alla parte non propriamente propulsiva...

Si,lo sviluppo Ferrari sarà maggiore di quello della Renault comunque con il giro negato a Schumy nelle qualifiche :
http://it.sports.yahoo.com/12032006/10/ ... ncere.html
probabilmente si poteva vincere visto che bastavano due o tre decimi di secondo.
http://it.sports.yahoo.com/12032006/10/ ... ncere.html
probabilmente si poteva vincere visto che bastavano due o tre decimi di secondo.
Esatto, Tombaziz è l'ingegnere greco che dall'inizio di questo mese è tornato a maranello, quindi non ha ancora avuto modo di metter la sua mano sulla 248 F1...
Secondo me a metà stagione soprattutto ne vedremo delle belle!! Sarà davvero un mondiale combattutissimo e già per questo emozionante, se ci aggiungete anche una eventuale vittoria dei due titoli iridati... Chiedo troppo?
Secondo me a metà stagione soprattutto ne vedremo delle belle!! Sarà davvero un mondiale combattutissimo e già per questo emozionante, se ci aggiungete anche una eventuale vittoria dei due titoli iridati... Chiedo troppo?

E' un ingegnere aerospaziale-aerodinamico che fino al 2004 era alla Ferrari, l'anno scorso ha curato l'aerodinamica della McLaren ( la migliore della F1 ) e in questa stagione è nuovamente in Ferrari..
"tecnos":
Con il ritorno di Tombasis la Ferrari vincerà il mondiale! E i presupposti ci sono...
Tombasis?

Con il ritorno di Tombasis la Ferrari vincerà il mondiale! E i presupposti ci sono...
la gara l'ho vista e a esserci ci siete... ma sinceramente mi ha colpito di più (anche più di alonso) raikkonen che è arrivato 3 dalla 22 posizione... lui c'è!
Bastava guardare la gara di oggi per capire che ci siamo...

io non sarei cosi sicuro...
Grandissimi, gli italiani sono sempre i migliori nelle auto e anche la madre della Ferrari si sta riprendendo le luci dei riflettori che contano..avanti cosi'!!!