Richard Wright
è morto oggi Richard Wright, tastierista dei Pink Floyd e uno dei più grandi musicisti dell'ultimo secolo
voglio ricordarlo con The Great Gig in the Sky
http://www.youtube.com/watch?v=tP7zBdxe0jQ
voglio ricordarlo con The Great Gig in the Sky
http://www.youtube.com/watch?v=tP7zBdxe0jQ
Risposte
E' una notizia molto triste, non tanto perchè sperassi ancora di vedere unito quel grandioso gruppo che erano i Pink Floyd, ma perchè sento di dover essere estremamente riconoscente a tutti loro, e quindi Rick compreso, per le emozioni che hanno saputo regalare con la loro musica. Nonostante ci siano state migliaia e migliaia di musicisti nella storia dell'uomo, non ho ancora trovato nessuno di creare quello sapevano fare loro. Grazie Rick, non ti dimenticheremo.
Con lui muore un pezzo importante della musica.
"Sol chi non lascia eredità d'affetto
poca gioia ha dell'urna".
Naturalmente, non è il suo caso.
"Sol chi non lascia eredità d'affetto
poca gioia ha dell'urna".
Naturalmente, non è il suo caso.
Sono rimasto molto male anch'io quando l'ho saputo.
Non me lo aspettavo, anche perchè non si sapeva nulla della sua malattia. Ora si chiudono definitivamente le sperenze di rivederli sul palco insieme, ma comunque sia non verrà mai dimenticato, un musicista eccezzionale, in un gruppo eccezionale.
Ciao Rick!
Non me lo aspettavo, anche perchè non si sapeva nulla della sua malattia. Ora si chiudono definitivamente le sperenze di rivederli sul palco insieme, ma comunque sia non verrà mai dimenticato, un musicista eccezzionale, in un gruppo eccezionale.
Ciao Rick!
Che dire, lui il suo gruppo la sua musica resteranno per sempre...i rimorsi sono due: il primo è che non potrà più comporre la sua grande musica e l'altro è che non rivedremo mai più i Pink Floyd insieme in un concerto. Per quello che hanno fatto bisogna soltanto ascoltarli e stare in silenzio, perché ogni parola è una nota stonata...
Ciao Richard!
Ciao Richard!
E' stato veramente un musicista eccezionale, in un gruppo eccezionale.
A costo di sembrare banale, vorrei dire che con tutta la Signor Musica che ha fatto, non lascia certo il vuoto dietro di sè.
Ha decisamente fatto in modo di non essere dimenticato facilmente.
A costo di sembrare banale, vorrei dire che con tutta la Signor Musica che ha fatto, non lascia certo il vuoto dietro di sè.
Ha decisamente fatto in modo di non essere dimenticato facilmente.
Brutta notizia che mi ha colto alla sprovvista, non sapevo stesse male. Purtroppo ora possiamo dire addio alle speranze di una riunione completa anche solo simbolica dei Pink Floyd.