Repetita ..

Sk_Anonymous
Mi avete cancellato il post ma non verra'
cancellata l'impressione che qualcuno tema
la verita' e che le preferisca la censura
(questa si' politica ,sia pure di bassa lega).
Seguiro' il diktat che mi avete imposto e non parlero'
piu' di politica.Anzi faccio anche meglio :non parlero'
piu' di matematica.Tutto sommato sono stato bene con voi:
vi ringrazio.
Un consiglio per Fireball (spero lo accetti).
Non tirarti sempre indietro;non si vive bene
facendo lo struzzo o una delle tre famose
scimmiette che, parafrasando, dicono:non voglio
sentire,non voglio parlare,non voglio ascoltare.
Lorenzo Lorito.

Risposte
goblyn
Il messaggio parlava di politica. Non era affatto offensivo.
Qualche tempo fa abbiamo avuto problemi con qualche utente che rompeva le scatole ricordate? Da quel momento il buon Antonio ha dovuto scrivere un regolamento (che ho citato in un reply precedente) per evitare spiacevoli discussioni. Ci siamo tutti impegnati a rispettarlo (semplicemente cliccando sul link forum). Non c'entrano gli interessi personali o le antipatie o le ideologie. Chi ha cancellato quel topic l'ha fatto solo per far rispettare il regolamento (del quale non ci sarebbe stato bisogno se qualche rompiballe non si fosse fatto vivo). Caro tony, io odio la censura. Quindi non mi provocare nemmeno su questo punto. Ci sono topic in questo forum in cui alcuni utenti rinnegano le basi scientifiche della fisica moderna. Eppure nessuno ha cancellato quei topic. Ci mancherebbe, il pensiero è libero.
Ma in questo forum si parla di matematica. Tutto qui. E l'abbiamo detto mille volte, dai ragazzi!

tony19
scusa goblyn,
premetto che non ricordo se e quanto fosse offensivo il messaggio,
nè, quindi posso eser pro o contro la sua drastica cancellazione.

aggiungo questa mia nota per capire il senso della tua frase
quote:
... Comunque, karl, non si tratta di censura non preoccuparti.
[goblyn, posted - 19/01/2005 : 11:27:21]

se secondo te non è censura, puoi dirci come la chiami ?

tony

goblyn
Non ho cancellato io quel topic. Ma credo che se qualcuno scrive un topic che va contro il regolamento del forum e poi se lo trova cancellato non ci sia niente da stupirsi. Questo è il regolamento e chi partecipa al forum dovrebbe averlo letto.
Per questo sono perplesso dal fatto che karl non voglia più partecipare al forum, tantopiù che è uno dei più attivi.

recidjvo
credo che con karl vi sia una perdita esemplare per questo forum.
karl ritorna.
ciao

goblyn

goblyn
Non mi ero accorto che è stato cancellato. Neanche io l'avrei cancellato. Comunque, karl, non si tratta di censura non preoccuparti.

fireball1
Concordo su tutto quanto ha detto Luca.

Sk_Anonymous
Sono d'accordo con Giovanni: di politica si puo' parlare, ma non e' il caso. Io personalmente non avrei cancellato il tuo post: ho notato la sua presenza, ma non l'ho letto. Forse non e' il caso di scatenare inutili polemiche. Qui trattiamo di Matematica, che e' una cosa seria, a differenza della politica.

Luca77
http://www.llussardi.it

GIOVANNI IL CHIMICO
Guarda che si tratta di coerenza e pacifica convivenza:
il forum è dedicato alla matematica, punto.
Di politica non è il caso di parlare prchè si possono scatenare inutili flames...
my two cents

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.