Regalo tecnologico
Ciao a tutti,
ho una cara amica nuotatrice che da tanto tempo cerca un oggetto hi-tech da portarsi dietro in piscina, per registrare i suoi appunti vocali quando si riposa dal nuotare, fra una vasca e l'altra. So che ha provato alcuni orologi spacciati per resistenti all’acqua, ma dopo due volte in piscina li ha dovuti buttare perché non funzionavano più. Visto che si avvicina la data del suo compleanno, sapete mica se esiste qualcosa che faccia per lei?
Grazie
ho una cara amica nuotatrice che da tanto tempo cerca un oggetto hi-tech da portarsi dietro in piscina, per registrare i suoi appunti vocali quando si riposa dal nuotare, fra una vasca e l'altra. So che ha provato alcuni orologi spacciati per resistenti all’acqua, ma dopo due volte in piscina li ha dovuti buttare perché non funzionavano più. Visto che si avvicina la data del suo compleanno, sapete mica se esiste qualcosa che faccia per lei?
Grazie
Risposte
vado a curiosare fra i suunto.
grazie intanto
ciao
grazie intanto
ciao
"Mackenzie":
Ciao a tutti,
Grazie
Orologi resistenti all'acqua come questi? http://www.suunto.com/suunto/Worlds/div ... mLocale=it
Mio fratello ci fa apnea e funzionano bene... Non so comunque che cosa ha usato ma mio fratello ha usato per un po' un orologio del cavolo da palestra e quello resisteva benissimo...
Poi dipende da come lo usa...
Per registrare cose vocali ti basta un registratore e ricordarsi di asciugarsi le mani... Ho vista da qualche parte che vendono anche dei lettori mp3 da piscina (si mette attaccato all'orecchio ed è fatto in modo da permetterti di sentire la musica anche se hai la testa immersa... Ma non so il link.