Rallentamento video
Salve! Quando guardo video ad esempio su youtube dopo pochi secondi il video comincia a rallentare, andare a tratti e questo peggiora notevolmente quando metto lo schermo intero! Succede con mozilla e un pò meno con chrome!Questo accade sul fisso che è window xp..come posso risolvere tal problema?
Risposte
Anche sul mio portatile ci sono rallentamente dovuti alla potenza, ma in genere succede se vedo un film a 1080p. Anche perché il mio schermo è solo 720p... Consiglio di abbassare la qualità, a meno di problemi di driver.
Penso che sia dovuto al PC vecchio o comunque poco potente. Non ti resta che cambiare/potenziare il PC oppure guardare/scaricare i video a una qualità inferiore (non HD) 
Io uso un PC davvero obsoleto e opto per la seconda possibilità

Io uso un PC davvero obsoleto e opto per la seconda possibilità

stessa cosa! anche con i film ad esempio in alta definizione scaricati c'è una sorta di rallentamento...
Prima scarica il video e poi guardalo.
Purtroppo continua a essere così, anche l'audio si blocca, cosa potrei fare senza cambiare pezzi del pc?
Direi che in generale le ipotesi più probabili sono che la tua connessione internet sia lenta oppure che hai un hardware vecchio e poco potente. Ipotizzo più il primo a dire il vero. Il sistema operativo e il browser non penso che contino.
La soluzione al primo è di aspettare prima di far partire il video.
La soluzione al primo è di aspettare prima di far partire il video.