Raiplay

Shackle
Salve.

Volevo installare Raiplay su questo computer da cui scrivo, che è un Mac (Apple, ovviamente). Sono andato sull'AppStore del computer, e ho cercato l'app Raiplay, ma leggo il seguente avviso :

L’app è disponibile solo sull’App Store per iPhone, iPad ed Apple TV.

che vuol dire? Che posso installarlo solo sull'iPhone ( che ho) , visto che non ho iPad e AppleTV , e non anche sul computer ?

Mi sembra assurdo!

Inoltre ho letto parecchie recensioni su Raiplay , che mi sembrano tutt'altro che lusinghiere...Ne sapete niente?

Risposte
axpgn
Non ho capito bene: hai provato a entrare solo con Google? Non hai provato a registrarti?
In generale per quello che faccio io non mi chiede di accedere ma nel caso mi venga richiesto mi sono registrato ed entro tranquillamente ... da pc e da tablet (mi riferisco al sito, no app)

Shackle
Sul sito ci sono andato parecchie volte, prima di scrivere qui. Il punto è che, per vedere certe cose, bisogna registrarsi. E registrarsi da computer Mac non è semplice. Prima chiede se vuoi registrarti da un "social" , e io non sono iscritto ad alcun "social' tipo FB ; poi ti dice che puoi anche accedere con l'account google: benissimo, digito l'indirizzo email e la pw connessa a tale account, ma dice che userid e/o pw non sono esatti ; allora ripeto l'indirizzo email e invento un'altra pw , ma non l'accetta...
Il mio browser è Safari, e non ho intenzione di installare un altro browser tipo Firefox o Google Crome.

Non so , forse voi avete un pc windows, e per voi non ci sono questi problemi. Poi , anche sul cellulare, le cose non vanno tanto lisce. All'atto della iscrizione, mi ha chiesto l'id Apple per ottenere il programma dall'appStore, e questo è giusto. Ma poi, se chiudo e mi riconnetto nuovamente, e mi chiede la pw , e scrivo ancora l' id Apple, dice che non è la pw corretta ...

axpgn
Beh, anch'io, da pc, non posso lamentarmi; non ci vado spesso ma per i miei scopi mi trovo bene.
Io lo utilizzo talvolta come guida tv e quando mi serve vedere qualcosa che mi sono perso (o rivedere qualcosa che mi è piaciuto particolarmente).

Zero87
"axpgn":
Non ti basta andare sul sito?

La mia fidanzata, da pc, va sul sito e funziona. Non ha un mac, però - anche se usa firefox che per quanto ne so esiste anche per mac.
Sul cellulare android lei ha scaricato l'app e non l'ho mai sentita lamentarsi.

axpgn
Non ti basta andare sul sito?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.