Ragazze alte: ricerca impossibile?
Tutte le ragazze che vedo in giro qui in Italia sono sempre bassine (1,60 1,65). Non che siano brutte, anzi
, però farebbe piacere vedere donne un pò più alte, dall'1,80 in su insomma, soprattutto per me che sono alto 1,95 m.
Conoscete posti abitati da esseri di sesso femminile alti oltre il metro e ottanta?
Grazie

Conoscete posti abitati da esseri di sesso femminile alti oltre il metro e ottanta?
Grazie

Risposte
[xdom="Seneca"]Non immagino neppure che risposta tu volessi ricevere...
Chiudo.[/xdom]
Chiudo.[/xdom]
"baldo89":
Buona domanda!![]()
Potresti provare a rapire tutte le ragazze che incontri che sono alte più di 1.8 metri, dopo di che le metti tutte insieme in una stanza e così ottieni ciò che cerchi.
Non se ne trovano in giro, o un metro e sessanta o nulla

"baldo89":
Dal momento che però molto probabilmente le ragazze non si farebbero rapire volentieri
Non so neanche parlare ad una ragazza, figurati se so rapire

"baldo89":
ti conviene andare a vedere una partita della nazionale di pallavolo femminile.
Buona idea

"baldo89":
Esistono anche altre opzioni, però richiederebbero lo sborsamento di denaro, e visto che hai appena preso una ferrari non vorrei farti spendere troppi soldi![]()
E vendiamo la Ferrari, qual è il problema

Buona domanda!
Potresti provare a rapire tutte le ragazze che incontri che sono alte più di 1.8 metri, dopo di che le metti tutte insieme in una stanza e così ottieni ciò che cerchi
.
Dal momento che però molto probabilmente le ragazze non si farebbero rapire volentieri e dal momento che rischieresti di andare incontro a qualche problemino legale, ti conviene andare a vedere una partita della nazionale di pallavolo femminile.
Esistono anche altre opzioni, però richiederebbero lo sborsamento di denaro, e visto che hai appena preso una ferrari non vorrei farti spendere troppi soldi

Potresti provare a rapire tutte le ragazze che incontri che sono alte più di 1.8 metri, dopo di che le metti tutte insieme in una stanza e così ottieni ciò che cerchi

Dal momento che però molto probabilmente le ragazze non si farebbero rapire volentieri e dal momento che rischieresti di andare incontro a qualche problemino legale, ti conviene andare a vedere una partita della nazionale di pallavolo femminile.
Esistono anche altre opzioni, però richiederebbero lo sborsamento di denaro, e visto che hai appena preso una ferrari non vorrei farti spendere troppi soldi

Penso che la tua richiesta si commenti da sé. Credo ci siano, in rete se vuoi, posti più adatti per sottoporre simili richieste.
Qualche problema?

...