Quiz preparazione borsa indam!!

neopeppe89
Ciao!!sono un futuro studente universitario di matematica e mi sto preparando per la prova dell'indam.la mia richesta è: qualcuno conosce qualche link dove trovare quesiti simili a quelli degli anni precedenti proposti su altamatematica.it? oppure me ne vuole scrivere qualcuno,per piacere??magari senza soluzioni e proviamo a risolverli insieme!!!!grazie mille in anticipo!!ps come si aggiungono le emoticons??ciaoooo

Risposte
neopeppe89
grazie matths87!li ho trovati!!domani mattina rimbocco le maniche e me li leggo tutti almeno x farmi 1 idea!!:)!!!grazie a tutti comunque!!!!!!!:)

neopeppe89
no bravissimo no!!;) cmq che bello fare di nuovo i quesiti dei giochi d'archimede...peccato che all'università non ci siano concorsi simili...l'emozione della prova!!!!!

handball_mania
neopeppe89 se vuoi esercitarti ancora prova questi: http://www.marina.difesa.it/concorsi/uf ... llabus.pdf
Io li feci tempo fa, alcuni sono molto carini... altri difficili (almeno per me, da quanto ho capito tu devi essere bravissimo!)
Ciao.

Sk_Anonymous

neopeppe89
googlare???che bel verbo!!!lol ;) cmq tranquilli...mi sto già esercitando!vi ringrazio!solòo k quelli della normale mi sa che li hanno levati dal sito!boh

Megan00b
"neopeppe89":
crepi!grazie x il link!!qualcuno ha qualche link x i giochi d'archimede???grazie!!!

...googlare favorisce la circolazione... :wink:

neopeppe89
crepi!grazie x il link!!qualcuno ha qualche link x i giochi d'archimede???grazie!!!

maurer
Beh, se vuoi trovare i quesiti della normale prova all'indirizzo http://download.sns.it/proveesame/matm_all.pdf, oppure vai sul sito www.sns.it e naviga un po'...
Io comunque andrò a Torino... In bocca al lupo!

neopeppe89