Questo forum è stato denunciato

kobeilprofeta
Mi dispiace darvi questa notizia senza preavviso... Sono arrivate moltiplici denuncie e lamemtele alla polizia postale che ha deciso di chiudere la pagina con ingenti multe agli amministratori...che dire, io ve l'ho detto! 

Risposte
kobeilprofeta
Prima della mano di zanetti ce n'era una anche da parte di uno juventino (non mi ricordo chi). In ogni caso anche se non sembra sono anch'io juventino...

Zero87
Ragà, ho paura che stiamo divagando e qualcuno dopo chiude questo thread (e questo non è un pesce d'aprile, [size=80]ho in mente altro, ma stamattina non ho fatto in tempo[/size]).

Forza juveeeeee

retrocomputer
"kobeilprofeta":
Al posto di lamentarvi per l'unica giornata data a Cambiasso, pensate a noi dopo che hanno negato i rigori su Cassano e Kovacic contro la Rubentus...

Toh, un prescritto :-D

Comunque nell'intervento su Cassano, Chiellini prende il pallone, guarda bene. L'intervento su Kovacic non l'ho visto ma mi pare che non l'abbia visto nemmeno Stramaccioni, visto che in conferenza stampa cita solo quello su Cassano.

Immagino ti siano sfuggiti il placcaggio di Handanovic su Vidal e soprattutto la manina di Zanetti :wink:

Pianoth
No, non sarebbe scontato...
Pesce d'aprile.

Zero87
"Pianoth":
Ah proposito, kobe, verrai bannato a tempo indeterminato su ordine di Zero87.

Chissà perché ti sono venuto in mente proprio io. :D
Quella di google mi sembrava che fosse una cavolata e nonostante non sia tanto sveglio, non ci sono cascato.

Per il resto, purtroppo sono arrivato tardi e aggiungere qualcosa ora è troppo scontato... o no? :roll:
:smt039

kobeilprofeta
Al posto di lamentarvi per l'unica giornata data a Cambiasso, pensate a noi dopo che hanno negato i rigori su Cassano e Kovacic contro la Rubentus...

retrocomputer
Allo scherzo di google gli ho dato un'occhiata, ma non ho appoggiato il naso al monitor :-D

Piuttosto, a volte capita di cascarci, mentre oggi mi è capitato l'opposto: ho letto che hanno dato una sola giornata di squalifica a Cambiasso e ho pensato subito a un pesce d'aprile, invece... :shock:

fireball1
Avete sperimentato la nuova funzione di Google? Personalmente sono rimasto a bocca aperta... E' incredibile quanto questo search engine riesca sempre a stupire!! :o

Luca.Lussardi
..........

kobeilprofeta
Ahahahah 

Pianoth
Lo ammetto, è colpa mia. Ah proposito, kobe, verrai bannato a tempo indeterminato su ordine di Zero87.

chisigma
che giorno e' oggi? :roll: ...

cordiali saluti

$\chi$ $\sigma$

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.