Quella bambina non è Denise
Credo tutti abbiano seguito la vicenda della bambina rom in Grecia che per un momento si è sospettato potesse essere Denise, scomparsa quattro anni fa.
Purtroppo queste segnalazioni e le successiva disillusioni sono comuni in queste circostanz, lo sono state assai meno le oscillazioni di notizie. La configurazione iniziale era:
i. la bambina parla correntemente italiano, la presunta madre non ne conosce una parola
ii. l'esame del DNA esclude che colei che dichiara di esserne la madre possa effettivamente esserlo
Quella finale:
i. la bambina conosce qualche parola d'italiano
ii. il DNA conferma la parentela
Purtroppo queste segnalazioni e le successiva disillusioni sono comuni in queste circostanz, lo sono state assai meno le oscillazioni di notizie. La configurazione iniziale era:
i. la bambina parla correntemente italiano, la presunta madre non ne conosce una parola
ii. l'esame del DNA esclude che colei che dichiara di esserne la madre possa effettivamente esserlo
Quella finale:
Risposte
"Cmax":
Credo tutti abbiano seguito la vicenda della bambina rom in Grecia che per un momento si è sospettato potesse essere Denise, scomparsa quattro anni fa.
Quella finale:
questa è una di quelle faccende di cui non mi è mai interessato niente. Nella mia categoria del "ecchisenefrega" figurano anche il delitto di Cogne e la morte della contessa Vacca Augusta.
xD xD
"Cheguevilla":
Se avessero detto subito che non era lei, non avrebbero venduto una copia.
Come se avessero detto subito che il salvataggio di Alitalia è una truffa pazzesca...
ahahahahahahah grande silvio!
"Cheguevilla":
Come se avessero detto subito che il salvataggio di Alitalia è una truffa pazzesca...
Concordo completamente, anche con gli altri.
Un ulteriore esempio di come i media riescano a distorcere la verità (per non dire di peggio)...
è uno scandalo..no comment.