Quattroruote
Sono appassionato di macchine
c'è per caso qualcuno che conosce la Morgan?
Secondo me costa tanto ma è brutta.
Voi che macchina avete e quale vorreste?
c'è per caso qualcuno che conosce la Morgan?
Secondo me costa tanto ma è brutta.
Voi che macchina avete e quale vorreste?

Risposte
"Ahi":
Che ne dite di questa?
http://www.youtube.com/watch?v=uyaefYCc ... re=related
Piccola e pratica
naa che bella

non sai quanto ho riso quando l'ho vista

"pennapiro":
Grazie delle risposte.
A me piacerebbe una Aston martin One-77
io ancora sono un ragazzo e sogno di diventare designer di auto
quali scuole mi consigliate dopo le medie.
Un Liceo che ti possa offrire una buona preparazione, al di là di quella che pensi possa essere la tua professione futura!
Un liceo scientifico o, ancora meglio, un ITIS.
Paola
Paola
Grazie delle risposte.
A proposito di camper... ogni tanto mi prende l'idea di vendere la casa e acquistare un'enorme camper e vivere "in giro" 
Si, pero' non lo dico mica a mia moglie!!!!!

Si, pero' non lo dico mica a mia moglie!!!!!

@Fireball:Me la presti se devo far bella figura?Non sarai mica geloso di un pezzo di metallo?L'hai lasciata sul ciglio della strada perche' non sai piu che fartene?lasciami le chiavi al civico 167 sotto lo zerbino che te la vado a spostare
!!!!Vrooooooom!!!
L'ideale sarebbe montarci sulla macchina lavatrice,forno,frigo,lavastoviglie,piano bar
,tv(sky+mediaset-premium),guardaroba,in pratica una limousine/camper

"Faussone":
Insomma per me è solo un altro elettrodomestico come la lavatrice il frigorifero e il forno...
...
L'ideale sarebbe montarci sulla macchina lavatrice,forno,frigo,lavastoviglie,piano bar

Io ho una Alfa 147 1.6 TS. Il colore è come quello di questa 1.9 tre porte.

Stavate dicendo, scusate?

Paola
Nonostante sia ingegnere "meccanico", per me la macchina è un mezzo per andare da un punto A ad un punto B.... L'unica fregatura è che non posso farne a meno.
Io sono estremista, ma oggi secondo me si continua ad attribuire alla macchina un valore e un significato diverso da quello che realmente ha.
Insomma per me è solo un altro elettrodomestico come la lavatrice il frigorifero e il forno...
Ma d'altronde lo capisco, la nostra è una economia fondata sull'automobile e il meta-significato è importante...
Io sono estremista, ma oggi secondo me si continua ad attribuire alla macchina un valore e un significato diverso da quello che realmente ha.
Ma d'altronde lo capisco, la nostra è una economia fondata sull'automobile e il meta-significato è importante...
"giulia.cona":
... la 500 Abarth...

Io ho già la macchina perfetta per me (al momento); grezza all'osso, elettronica quasi nulla, consuma poco, costa nulla, ed è comoda.
Na Uno a metano
forse metterei un condizionatore d'estate, ma bisogna accontentarsi
Poi bhe, c'è la mia fanstastica MTB con motore a trazione umana, ma è un altro discorso
Na Uno a metano

forse metterei un condizionatore d'estate, ma bisogna accontentarsi
Poi bhe, c'è la mia fanstastica MTB con motore a trazione umana, ma è un altro discorso

Io non vorrei nessuna macchina.Io per la mia e' stata amore a prima vista anche se usata.Quando il suo amore-motore finira' andro' per un periodo a piedi per smaltire la perdita poi se conoscero' quella giusta ci salgo,mani al volante,pedale tirato,vento alle spalle e vroooooom.Solo io e lei per mille e mille miglia.
"GundamRX91":
una Panda 4x4 sarebbe davvero il top per me
se ti va bene rossa ti presto la mia qualche volta...

Io preferirei un'Aston Martin DBS, pero' in mancanza di altro una Panda 4x4 sarebbe davvero il top per me

Io mi accontento della mia punto. Ma ance una Mustang non sarebbe male!