Quanto ci mettete da casa a lezione?
ci pensavo prima..io ci metto un'ora..che noia..voi? da quando siete a casa a quando arrivate in aula quanto tempo passa?
Risposte
Sveglia alle 5.00, fuori casa alle 6.10, treno alle 6.30, arrivo in aula alle 8.45, inizio lezioni alle 9.00.
Un treno, una metropolitana, un pulman: in piedi per 2h 15min di viaggio.
Il tutto se è giornata di grazia, altrimenti capita che quando devi prendere la metropolitana il treno metropolitano è rotto e aspetti lì sotto per un'ora prima che risolvano la situazione, oppure il pulman ci mette 15 minuti per partire con 60 studenti imbottigliati dentro da 10 minuti (mi è capitato ieri).
Un treno, una metropolitana, un pulman: in piedi per 2h 15min di viaggio.
Il tutto se è giornata di grazia, altrimenti capita che quando devi prendere la metropolitana il treno metropolitano è rotto e aspetti lì sotto per un'ora prima che risolvano la situazione, oppure il pulman ci mette 15 minuti per partire con 60 studenti imbottigliati dentro da 10 minuti (mi è capitato ieri).
Io ho pendolato 4 anni da Brescia a Pavia quasi tutti i giorni, autobus alle 6:30, treno alle 7:28 e arrivo in ufficio alle 9:30, ripartenza alle 17:30 e arrivo a casa alle 20:30. E' una vita che sconsiglio a tutti.
no no ma infatti studio in treno..esercizi no non ce ne sono..+ che altro è la mattina che è un macello per il caos di tutta la gente che deve entrare a scuola e lavoro..al ritorno è + tranquillo..
"Andrearufus":
non uso immaginare chi fa ore di treno per andare a lezione..a me ne basta 1..
bè sul treno se trovi posto a sedere in un'ora puoi fare molte cose... anche studiar o fare esercizi... anche se forse con i tuoi studi esercizi ce ne son pochi... immagino...
non uso immaginare chi fa ore di treno per andare a lezione..a me ne basta 1..
da quando metto piede fuori casa a quando entro in ufficio (o in aula) circa 1h e 20m, se tutto va bene.
da oggi ci metto cinque minuti a piedi...dieci se sono in succursale...