Quanto ci mettete da casa a lezione?

Andrearufus
ci pensavo prima..io ci metto un'ora..che noia..voi? da quando siete a casa a quando arrivate in aula quanto tempo passa?

Risposte
Benny24
10 minuti di bici fino in stazione, 25 minuti di treno, 10 minuti di autobus, 5+k minuti tra spostamenti a piedi ed attese con k variabile a seconda della sonnolenza, del traffico e della sfiga giornaliera.
In totale, quasi un'ora rubata a sonno/pasti/studio/relax :-D

Steven11
Circa 12 minuti a piedi.
Che diventano 9-10 quando sto in ritardo, tipo stamattina.

@nox: ma prendere il 90 e farsi il pezzetto di Via Regina Elena?

gugo82
"Andrearufus":
[quote="fu^2"]ma per 3km è troppo lunga farla a piedi completamente?... :D

me lo chiedevo pure io :)[/quote]
Strada in discesa, con svincolo di un raccordo urbano (tipo piccola superstrada), auto lanciate a velocità $>$ 50 km/h e senza marciapiedi... Rischierei la vita.

Andrearufus
"fu^2":
ma per 3km è troppo lunga farla a piedi completamente?... :D

me lo chiedevo pure io :)

fu^2
ma per 3km è troppo lunga farla a piedi completamente?... :D

gugo82
Abito a circa 3 km dall'università.

In giornate fauste ci metto 5 min. di auto più 5 min. a piedi per salire in dipartimento (il complesso di MSA è costruito sul fianco di una collina; praticamente dall'ingresso del complesso fino al dipartimento è tutta salita! :shock: ).
In giornate infauste, tra traffico e mancanza di parcheggio, ci posso mettere anche un'ora per arrivare in dipartimento.
Mediamente impiego 20 min. per arrivare in dipartimento.
Quando prendevo il bus facevo un 10 min. a piedi, 5-7 min. di bus e i soliti 5 min. per arrivare in dipartimento.

fu^2
20 minuti in bici

SARRUS89
Un quarto d'ora a piedi.

Andrearufus
"matths87":
Mezz'ora abbondante di macchina oppure un'ora abbondante di autobus, a seconda della disponibilità dei miei. Quindi non posso certo lamentarmi :D

eh no..:-D

Sk_Anonymous
Mezz'ora abbondante di macchina oppure un'ora abbondante di autobus, a seconda della disponibilità dei miei. Quindi non posso certo lamentarmi :D

Andrearufus
eh si

matemix1
"Andrearufus":
alla fine mi sa di essere il + fortunato qui..

per adesso ti batto solo io... :wink:

Andrearufus
alla fine mi sa di essere il + fortunato qui..

blackdie
Sveglia alle sei, treno a meno dieci alle sette.Alle sette e mezza sono in stazione e poi venti minuti a piedi.

basket241
ho paura di iniziare le superiori :-D

sveglia alle 7:00 e esco alle 7:30. arrivo alle 7:45

strangolatoremancino
Sveglia 6.50
amico fuori di casa con la macchina alle 7.15 per andare in stazione
treno alle 7.30
arrivo 8
3 minuti abbondanti a piedi sono in classe
inizio 8.45

Curiosità per wedge: di dove sei se posso permettermi?

wedge
Io sono fortunatissimo, negli orari giusti in 20 minuti sono in aula partendo da casa, ho solo 7 minuti netti di treno suburbano, più due piccoli spostamenti a piedi.
Se non avessi preso casa a Milano avrei impiegato 1:40 di treno.

AleAnt1
Io esco di casa alle 6:40 per arrivare a lezione alle 9:00. In questo arco di tempo prendo due autobus.

nox89
visto come state messi voi, non posso certo lamentarmi :-D io mi sveglio alle 6:20 per uscire di casa alle 7:00 circa per prendere un autobus (il 93) che impiega circa 45 minuti per arrivare al capolinea a piazzale del Verano, da lì in 10 minuti arrivo a piedi alla mia facoltà. Le lezioni iniziano lle 8:30 ma devo stare in fermata con largo anticipo perchè spesso saltano delle corse. Tutto sommato comunque a me va abbastanza bene :-D

Luc@s
50 minuti di bus + 5 in bici(15 a piedi) per raggiungerlo.
sveglia alle 6.45

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.