Quando e dove il meeting

Steven11
Iniziamo a stringere il cerchio.
Mi pare di aver capito che come meta è più gettonata Genova, e una data buona è il 24 Ottobre.

Votiamo, lasciando anche un post con scritta la preferenza data.
Se ovviamente arrivano 1000 "altro", si riconsiderano le opzioni, che per adesso mi sembravano buone.

Io ho votato Genova 24/10

Piccolo punto della situazione: direi che sono abbastanza intenzionati e ottimisti per venire

wedge
natopigro
camillo
lussardi
Steven
amelia
raptorista
F.Patrone
giacor86
fireball
luc@s
vict85

leggermente più dubbiosi, per motivi diversi:

paolo90
adaBTTLS
prime number
Cheguevilla (e quindi Exxxes, che pone la presenza di quest'ultimo come condizione :-D )
benny

Risposte
Tul1
Eilà! Essendo di Genova non posso che essere felice della vostra scelta, Genova è molto bella, però temo che non potrò venire! Infatti in quei giorni a Genova c'è il festival della scienza, e io sarò animatore scientifico (mi sono appena iscritto a matematica, per non togliere tempo all'università darò disponibilità soprattutto nei weekend)! Però vi consiglio proprio, se potete, di guardarvi il programma e di vedere se c'è qualcosa che vi interessa! Di solito ci sono molte conferenze interessanti, e spesso anche qualche mostra niente male!

*Exxxes
Nello stesso istante in cui Cheguevilla prenota i suoi biglietti,parte automatica la conferma della mia presenza,(vada per Genova,sono comunque per le votazioni democratiche)...

Raptorista1
@Fioravante: Convegno su cosa?

giulia.cona
voto Bologna perchè abitando a Verona è molto più comoda da raggiungere...anche se con un pò di organizzazione riesco a raggiungere anche Genova...per la data non ho problemi...

Cheguevilla
Non ufficialmente confermato, ma $P("presenza Cheguevilla")~~1$.
Nel frattempo, appena mi confermate che il meeting sarà a Genova il weekend del 24, io compro i biglietti.

Fioravante Patrone1
Mi è arrivato un mail ieri, in base al quale dovrei essere relatore a un convegno indovinate quando?
Il 24 ottobre... mio intervento previsto al momento alle 16:20
Naturalmente le date originariamente previste non prevedevano il 24 ottobre :(

Ma il convegno è a Genova e quindi penso di potermi giostrare, mantenendo l'impegno ad accogliere i "foresti" in qualche modo.
Insomma, casa, leccate di cane incluse, e focaccia restano. Quello che potrebbe svanire sono io come "cicerone" (non credo sia una grande perdita).
Appena rientro a Genova vedo di capire meglio la situazione.
Quindi domenica o lunedì dovrei avere una "mappa" più chiara.

Luca.Lussardi
A Genova il 24 ottobre.

Camillo
Genova 24/10

_admin
Ricominciata la scuola per me è difficile poter venire nel NORD, Genova andrebbe bene se per caso riuscissi a trovare un sabato libero.

@melia
Io voto per Bologna, ma mi fa piacere anche andare a Genova, solo che è un po' più scomoda.

Steven11
"wedge":
ho perso un pezzo, perchè abbiamo scartato il 17?

Nell'altro topic avevo letto di Fioravante che preferiva evitare questa data, e in seguito più di uno, senza incontrare imposizioni, ha indicato il 24 come ok.
In caso di problemi, siamo sempre in tempo a ridiscutere se riconsiderare la settimana prima.

wedge
ho perso un pezzo, perchè abbiamo scartato il 17?

Luc@s
Genova 24/10 ;)

Cheguevilla
Da Londra c'è il servizio della RyanAir su Genova.

fields1
Io ho votato "altro", perche' saro' in Italia la prima meta' di ottobre. Non escludo di poter partecipare il 24, comunque, ma non e' probabile.

Cheguevilla
Lascio naturalmente intuire il mio voto...

Raptorista1
Ho votato per secondo, ma apparentemente il mio voto sembra ininfluente :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.