Qualcuno di voi è laureato in ingegneria dell'automazione??
forse non posso aprire un post su questo argomento però ci provo...
volevo chiedere a quelli laureati in ingegneria dell'automazione che tipo di lavoro hanno trovato e che tipo di compiti svolgono in tale lavoro. sto pensando di iscrivermi alla magistrale di automazione però non capisco cosa fa un ingegnere in automazione!! non datemi link di università varie o wikipedia perché le ho già lette tutte e comunque non mi fanno capire...vorrei sentire qualche esperienza.
grazie mille e spero che qualcuno risponda e che non mi venga cancellato il post.
volevo chiedere a quelli laureati in ingegneria dell'automazione che tipo di lavoro hanno trovato e che tipo di compiti svolgono in tale lavoro. sto pensando di iscrivermi alla magistrale di automazione però non capisco cosa fa un ingegnere in automazione!! non datemi link di università varie o wikipedia perché le ho già lette tutte e comunque non mi fanno capire...vorrei sentire qualche esperienza.
grazie mille e spero che qualcuno risponda e che non mi venga cancellato il post.
Risposte
no (pure io sono un ingegnere informatico, e di quelli che proprio non hanno neppure idea di quello che significhi corpo rigido) e sì 
comunque ti consiglio questo forum:
http://www.welovebinary.it/forum/index.php
di cui sono amministratore e in cui troverai tutte le informazioni ed i consigli specifici di cui hai bisogno

comunque ti consiglio questo forum:
http://www.welovebinary.it/forum/index.php
di cui sono amministratore e in cui troverai tutte le informazioni ed i consigli specifici di cui hai bisogno
[double post]
"dzcosimo":
automazione
a pisa
(è l'unica cosa che ti posso dire date le informazioni che ci hai dato sulla tua condizione)
Sono necessarie delle basi in meccanica?...io possiedo solo basi in informatica, elettronica,elettrotecnica,controlli automatici e teoria dei segnali (Laurea Tiennale in Ingegneria Informatica). Si trova lavoro facilmente dopo la Magistrale?
Se mi rispondi mi faresti un grande favore.
automazione
a pisa
(è l'unica cosa che ti posso dire date le informazioni che ci hai dato sulla tua condizione)
a pisa
A settembre dovrò iscrivermi alla Magistrale e sono indeciso anche io se continuare ingegneria informatica o cercare di "passare" a ingegneria dell'automazione...qualcuno può darmi un parere a riguardo?
Hai provato almalaurea? Inoltre il sito della facoltà dovrebbe dare qualche informazione a riguardo.
"dzcosimo":
certo però che alla tua età il periodo "skrttra cm su clllllar" dovresti averlo superato eh
non ho capito nulla

comunque vabbè vedo che nessuno mi sa aiutare:( secondo voi almeno dove posso informarmi bene?
io sono al quarto anno 
certo però che alla tua età il periodo "skrttra cm su clllllar" dovresti averlo superato eh

[xdom="speculor"]Sposto in Generale.[/xdom]