Publiosulpicio

Sk_Anonymous
E' uno studente di 21 anni di Milano, ha creato questo sito

http://utenti.tripod.it/mate_fisica

a mio avviso molto ben fatto e che mi ha fatto conoscere i problemi irrisolti della geometria classica.

Ama la matematica, è una persona dotata di grande intelligenza e ha avuto solo la sfortuna di intrattenere con me una corrispondenza che ci ha portato ad una confidenza tale per cui è stato scambiato per un mio nick di comodo.

Credo che i veri supponenti dovrebbero delle scuse a lui, che evidentememte preferisce un po' di sana spocchia alla falsa modestia e alla ipocrisia della tolleranza a tutti i costi, infatti nella nostra corrispondenza mi ha detto le stesse cose che i soloni del forum mi hanno risposto in merito alla trisezione, e senza disporre di cad o altri programmi di grafica e geometria.

Risposte
publiosulpicio
Non fa niente, non è successo niente e non mi sono offeso, sono cose che possono capitare, e in effetti sono stato troppo scortese in una delle mie risposte.
Ciao a tutti.

Sk_Anonymous
Non ho capito, le accuse antipatiche mi sono state mosse a ragion veduta, quello che è stato fatto di sbagliato è il linciaggio di Publiosulpicio che giustamnete si sarà offeso, comunque le cose vanno come devono andare e a noi ci sembra di gestirle ma sono sempre loro a gestire noi

_admin
Capisco che ti sono state mosse delle accuse antipatiche, tuttavia spettava a Publiosulpicio rivelare la sua identità.
Per questo motivo uno inserisce un nikname invece del proprio nome e cognome.

Antonio B

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.