Provenienza forumisti

Benny24
Riprendo un tema già aperto da sastra81, che mi sembrava avesse avuto un'idea simpatica, riproponendolo, come suggerito nel suo topic, sotto forma di sondaggio.
Rispondete numerosi! :D

Risposte
Mega-X
"Domè89":
[quote="Mega-X"]OK hai ufficialmente controprovato la mia congettura.. :!:

Come si dice, mi deve sempre andare storta qualche cosa.. :-D

vi faccio compagnia anche io.. sono di catanzato, ma per motivi di università adesso vivo a forlì...

ciao[/quote]

Piccolo OFF-TOPIC :wink:

Scusa ma sei nato nel 1989? (Visto il tuo nome, suppongo ciò :-D)

Se si come fai a fare l'università? Hai fatto il salto? :shock:

No perchè anche io sono del 1989, e non essendo nè stato bocciato e avendo frequentato regolarmente tutti gli anni di scuola, st'anno mi ritrovo con gli esami di stato, e mi sembra strano che tu faccia già l'università se hai frequentato regolarmente tutti gli anni e sei nato nel 1989.. :-D

Domè891
"Mega-X":
OK hai ufficialmente controprovato la mia congettura.. :!:

vi faccio compagnia anche io.. sono di catanzato, ma per motivi di università adesso vivo a forlì...

ciao

Mega-X
OK hai ufficialmente controprovato la mia congettura.. :!:

Gabriel6
"Marco":
Ma egli taceva e non rispondeva nulla. Perciò, di nuovo l'interrogò chiedendogli: "Sei tu il Cristo, il figlio di Dio benedetto?". Ed egli, allora, rispose: "Tu lo dici."

Sk_Anonymous
"Gabriel":
[quote="Mega-X"]Credo di essere l'unico calabrese in questo forum. [...]

Posso smentirti, ne ho le prove! :wink:[/quote]
Quindi calabrese anche tu?

Gabriel6
"Mega-X":
Credo di essere l'unico calabrese in questo forum. [...]

Posso smentirti, ne ho le prove! :wink:

Mega-X
Credo di essere l'unico calabrese in questo forum.. LOL :-D

Per l'esattezza vivo a Cosenza :!:

Gabriel6
Non posso rivelare da dove vengo - non mi credereste -, ma voglio confermarvi che vivo anch'io sul pianeta Terra - come si ostinano a chiamarlo gli indigeni di qui.

Eredir
"wedge":
attualmente confrontando la provenienza dei forumisti e la popolazione delle varie regioni si evince che il Lazio è sovrarappresentato, le percentuali di Campania, Lombardia e Veneto riflettono quelle nazionali, il Piemonte è sottorappresentato, e che i Siciliani sono al mare :D

Vediamo anche quanto viene il $\chi^2$? :smt044

Sk_Anonymous
Veneziana trapiantata a Padova

wedge
attualmente confrontando la provenienza dei forumisti e la popolazione delle varie regioni si evince che il Lazio è sovrarappresentato, le percentuali di Campania, Lombardia e Veneto riflettono quelle nazionali, il Piemonte è sottorappresentato, e che i Siciliani sono al mare :D

alvinlee881
Toscana, provincia di Pisa.

nox89
Io sono del Lazio, Roma.

Camillo
Lombardia-Milano

_antoniobernardo
Lecce (Puglia)

gugo82
Napoli, Campania, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo. :-D

_Tipper
Toscano, provincia di Firenze. :D

blackdie
Veneto:-D!

Sk_Anonymous
Friuli Venezia Giulia, da un ridente paesino collinare :-D

nato_pigro1
liguria, ponentino. :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.