Provenienza forumisti
Riprendo un tema già aperto da sastra81, che mi sembrava avesse avuto un'idea simpatica, riproponendolo, come suggerito nel suo topic, sotto forma di sondaggio.
Rispondete numerosi!
Rispondete numerosi!

Risposte
"Domè89":
[quote="Mega-X"]OK hai ufficialmente controprovato la mia congettura..
Come si dice, mi deve sempre andare storta qualche cosa..
vi faccio compagnia anche io.. sono di catanzato, ma per motivi di università adesso vivo a forlì...
ciao[/quote]
Piccolo OFF-TOPIC

Scusa ma sei nato nel 1989? (Visto il tuo nome, suppongo ciò

Se si come fai a fare l'università? Hai fatto il salto?

No perchè anche io sono del 1989, e non essendo nè stato bocciato e avendo frequentato regolarmente tutti gli anni di scuola, st'anno mi ritrovo con gli esami di stato, e mi sembra strano che tu faccia già l'università se hai frequentato regolarmente tutti gli anni e sei nato nel 1989..

"Mega-X":
OK hai ufficialmente controprovato la mia congettura..
vi faccio compagnia anche io.. sono di catanzato, ma per motivi di università adesso vivo a forlì...
ciao
OK hai ufficialmente controprovato la mia congettura.. 

"Marco":
Ma egli taceva e non rispondeva nulla. Perciò, di nuovo l'interrogò chiedendogli: "Sei tu il Cristo, il figlio di Dio benedetto?". Ed egli, allora, rispose: "Tu lo dici."
"Gabriel":
[quote="Mega-X"]Credo di essere l'unico calabrese in questo forum. [...]
Posso smentirti, ne ho le prove!

Quindi calabrese anche tu?
"Mega-X":
Credo di essere l'unico calabrese in questo forum. [...]
Posso smentirti, ne ho le prove!

Credo di essere l'unico calabrese in questo forum.. LOL 
Per l'esattezza vivo a Cosenza

Per l'esattezza vivo a Cosenza

Non posso rivelare da dove vengo - non mi credereste -, ma voglio confermarvi che vivo anch'io sul pianeta Terra - come si ostinano a chiamarlo gli indigeni di qui.
"wedge":
attualmente confrontando la provenienza dei forumisti e la popolazione delle varie regioni si evince che il Lazio è sovrarappresentato, le percentuali di Campania, Lombardia e Veneto riflettono quelle nazionali, il Piemonte è sottorappresentato, e che i Siciliani sono al mare
Vediamo anche quanto viene il $\chi^2$?

Veneziana trapiantata a Padova
attualmente confrontando la provenienza dei forumisti e la popolazione delle varie regioni si evince che il Lazio è sovrarappresentato, le percentuali di Campania, Lombardia e Veneto riflettono quelle nazionali, il Piemonte è sottorappresentato, e che i Siciliani sono al mare

Toscana, provincia di Pisa.
Io sono del Lazio, Roma.
Lombardia-Milano
Lecce (Puglia)
Napoli, Campania, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo.

Toscano, provincia di Firenze.

Veneto:-D!
Friuli Venezia Giulia, da un ridente paesino collinare

liguria, ponentino.