Provenienza forumisti
Riprendo un tema già aperto da sastra81, che mi sembrava avesse avuto un'idea simpatica, riproponendolo, come suggerito nel suo topic, sotto forma di sondaggio.
Rispondete numerosi!
Rispondete numerosi!

Risposte
Il porto dei mercanti, nella terra di Dan il coraggioso, figlio di Danp, figlio di Rìg.
Dallu salentu LU SULE LU MARE E LU IENTU!!!!!!!!!
Emilia.
In particolare Modena, anche se per lavoro faccio il frontaliero con Reggio Emilia.
In particolare Modena, anche se per lavoro faccio il frontaliero con Reggio Emilia.
Bergamo (ma non da una locanda sui monti)
Ciao e buona giornata
Bergamo di sotto, per la precisione.

Bergamo di sotto, per la precisione.
Caserta
Buon inizio settimana
Buon inizio settimana

Trevigiano e quindi veneto polentone al 100%
.

Bari, Puglia, Italy, 2008
"Mega-X":
Anche io sono disubbidiente..
Guarda... non finirò mai di ringraziarti..![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo che la giustificazione "precisa" era la mia disattenzione nel momento in cui ho scritto la firma..
Capisco. Comunque, non mi devi ringraziare, piuttosto scusami per l'eccessiva dose di pignoleria, non volevo essere pedante.

A presto.
P.S. Dimenticavo... ora basta OT!

"Paolo90":
[quote="Mega-X"]hahahahahahahhahaha loooooooool![]()
![]()
ok basta off topic
Per la serie: come essere disubbidienti...

[OT]
Scusami Mega-X, guardavo ora la tua firma: posso chiederti perchè c'è scritto $e^{i\pi}=cosx+isinx$? Potrà sembrare una domanda sciocca e troppo pignola ma, se non sbaglio, $e^{i\pi}=-1$; è invece $e^{i\x}=cosx+isinx$. Ripeto, non voglio essere polemico o eccessivamente pignolo, magari dietro questa tua scelta c'è una giustificazione precisa...

Statemi bene,
[\OT]
Paolo[/quote]
Anche io sono disubbidiente..

Guarda... non finirò mai di ringraziarti..

Diciamo che la giustificazione "precisa" era la mia disattenzione nel momento in cui ho scritto la firma..

"Mega-X":
hahahahahahahhahaha loooooooool![]()
![]()
ok basta off topic
Per la serie: come essere disubbidienti...

[OT]
Scusami Mega-X, guardavo ora la tua firma: posso chiederti perchè c'è scritto $e^{i\pi}=cosx+isinx$? Potrà sembrare una domanda sciocca e troppo pignola ma, se non sbaglio, $e^{i\pi}=-1$; è invece $e^{i\x}=cosx+isinx$. Ripeto, non voglio essere polemico o eccessivamente pignolo, magari dietro questa tua scelta c'è una giustificazione precisa...

Statemi bene,
[\OT]
Paolo
hahahahahahahhahaha loooooooool
ok basta off topic

ok basta off topic

"Cetto La Qualunque":
Sinceramente? Preferisco stare a guardare u pilu.
"Gabriel":
[quote="Mega-X"]Come si dice, i problemi di cauchy non si risolvono senza le condizioni iniziali..
... in verità, anche con quelle, in alcuni casi, non ammettono comunque soluzione.[/quote]
Eeeeeh vabbèèè stai a guardà il pelo..

"Mega-X":
Come si dice, i problemi di cauchy non si risolvono senza le condizioni iniziali..
... in verità, anche con quelle, in alcuni casi, non ammettono comunque soluzione.
"Domè89":
[quote="wedge"]più probabilmente ha iniziato le elementari a 5 anni
OT mode on
esatto, ho fatto la primina e mi trovo un anno avanti...

OT mode off
ciao[/quote]
Come si dice, i problemi di cauchy non si risolvono senza le condizioni iniziali..

pavia, ma abito in provincia
Piemonte, Provicia di Torino.

Roma (buona parte della vita la passo nell'edificio Castelnuovo).

"wedge":
più probabilmente ha iniziato le elementari a 5 anni
OT mode on
esatto, ho fatto la primina e mi trovo un anno avanti...

OT mode off
ciao
più probabilmente ha iniziato le elementari a 5 anni