Proiettore per le lezioni

spoli1
ciao
ragazzi, dovrei collegare un proiettore decente al mio macbook air per fare delle lezioni soprattutto in powerpoint. non ho bisogno di audio o robe simili, mi interessa solo che sia capace di avere una risoluzione decente per avere una larghezza di almeno 2 metri(L)x1 metro(h) vedendo decentemente.

Ho visto questi su Videoproiettore.net ma io cerco qualcosa che non costi tanto.
budget 200 euro.

Risposte
Franca Fo
Purtroppo per l'esperienza che ho avuto io, nei proiettori non c'è modo di risparmiare mantenendo inalterata la qualità! Ho provato diversi proiettori, di diverse fasce di prezzo e ti posso dire che rapporto qualità/prezzo non mi son trovato male con gli Yaber!

vict85
Per i proiettori dovresti chiarire:
[list=1][*:1nkcwfkx] A che distanza dal muro vuoi mettere il proiettore (un proiettore non è un monitor, quindi puoi allargare e restringere l'immagine);[/*:m:1nkcwfkx]
[*:1nkcwfkx] quanta luce prevedi di avere nella stanza (influenza contasto e luminosità);[/*:m:1nkcwfkx]
[*:1nkcwfkx] su che superficie vuoi proiettare l'immagine;[/*:m:1nkcwfkx]
[*:1nkcwfkx] che risoluzione desideri per il proiettore (720p, 1080p, 4k, 8k);[/*:m:1nkcwfkx]
[*:1nkcwfkx] quanto diritto starà il proiettore rispetto al muro.[/*:m:1nkcwfkx][/list:o:1nkcwfkx]

2mx1m vuol dire 90-100 pollici di diagonale.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.