Problemi di un neo iscritto a Matematicamente

Camillo
Ricevo la seguente mail :
Buongiorno Sig. Enrico,

ho trovato il suo indirizzo email sul sito di Skuola.net dove Lei è indicato come collaboratore del forum Matematicamente.it al quale mi sono iscritto due giorni fa.

Le scrivo per chiederle possibilmente aiuto per l’attivazione del mio account. Ho richiesto più volte l’invio dell’email di attivazione senza riceverla. Ho verificato anche che non è stata depositata tra la posta indesiderata o spam.

Il nome utente con il quale mi sono registrato è mauromath, la casella di posta che ho fornito è ********

La ringrazio.
Mauro Averna

Si può fare qualcosa per risolvere il problema ?
Grazie
Camillo

Risposte
Zero87
"sgrisolo":
@Zero: Non credo. Penso l'utente si riferisse a questa: https://www.matematicamente.it/informat ... aboratori/ che sarà stata compilata con il consenso degli aderenti. :D

Scopro ora dell'esistenza di quella pagina e... a leggere molti nomi ho anche tanta nostalgia. :D
Per il resto ho scritto così perché l'utente che ha postato ha detto "su skuola.net".

j18eos
@gabriella127 & Zero87 Grazie... e confermo che sto iniziando a capirci qualcosa :-D

sgrisolo
@Zero: Non credo. Penso l'utente si riferisse a questa: https://www.matematicamente.it/informat ... aboratori/ che sarà stata compilata con il consenso degli aderenti. :D

Zero87
"axpgn":
Meglio togliere l'indirizzo e i riferimenti (qui in pubblico intendo)

Mi aggrego alla richiesta.
(in questa sezione non ho potere :P )

Tra l'altro...
"Camillo":
ho trovato il suo indirizzo email sul sito di Skuola.net dove Lei è indicato come collaboratore del forum Matematicamente.it al quale mi sono iscritto due giorni fa.

Essendo collaboratore... da qualche parte è spammata la mia email senza che lo so? :?

In bocca al lupo ad Armando! :D

gabriella127
Be', dai Armando, cominciare una tesi di dottorato è una buona notizia. :D
Poi le difficoltà fanno parte della fisiologia della ricerca...
Vedrai che farai belle cose, come hai fatto finora.

j18eos
Finalmente una buona notizia: Giorgia ha risposto! O:)

@gabriella127 Sono tre (3) settimane che sto cercando di capire come iniziare la tesi dottorale :roll:

La settimana scorsa ho capìto ciò che ho studiato, ed adesso devo capire se i primi calcoli che svolti, non che siano corretti, ma che siano i calcoli assegnatimi e non altri calcoli :roll: :-D

gabriella127
Giorgia mi ha risposto, ha detto che ha segnalato il problema.

@j18eos Armando, che ti è successo? :)

j18eos
Mi avete appena confermato che devo farmi ministro di culto (mediante un qualche sito a pagamento, ed attendere sì e no 15 minuti per avere l'attestato), comprarmi un vestito adatto, entrare in qualche chiesa e sparare un bel bestemmione: così da creare uno scandalo come Cristo comanda...

...e so' tre settimane che nel mondo della matematica non me ne va bene una!

Datemi una buona notizia, una!, ve prego! :prayer:

sgrisolo
Elementare Watson :-D.

[ot]Ma io sono affezionato all'originale[/ot]

4131
[ot]Lo ha dichiarato esplicitamente in un suo post. Dopodiché collegarlo agli altri suoi account è facile dato lo stile inequivocabile :-D basta seguire le frecce :lol:[/ot]

sgrisolo
"413":
[quote="gabriella127"].
Può darsi che ci siano problemi tecnici con le iscrizioni, in effetti le nuove iscrizioni sembrano al palo, è dal 14 scorso che non si iscrive nessuno, strano.

Beh, per verificarlo è sufficiente provare a iscriversi al forum con una mail usa e getta, prendendo spunto da un certo ben noto utente :lol:[/quote]

E tu come lo sai che ti sei iscritto a giugno :-D. Sei anche tu della vecchia guardia?

Ora sono assai incuriosito :roll:

gabriella127
"413":
[quote="gabriella127"].
Può darsi che ci siano problemi tecnici con le iscrizioni, in effetti le nuove iscrizioni sembrano al palo, è dal 14 scorso che non si iscrive nessuno, strano.

Beh, per verificarlo è sufficiente provare a iscriversi al forum con una mail usa e getta, prendendo spunto da un certo ben noto utente :lol:[/quote]

Oddio, un utente ben noto che non mi è noto :D

gabriella127
Ho scritto a Giorgia allegando l'email dell'utente ricevuta da Camillo.

4131
"gabriella127":
.

Beh, per verificarlo è sufficiente provare a iscriversi al forum con una mail usa e getta, prendendo spunto da un certo ben noto utente :lol:

axpgn
Meglio togliere l'indirizzo e i riferimenti (qui in pubblico intendo)

gabriella127
Lo si può segnalare a Giorgia, caso mai si può spostare questo messaggio in Questioni tecniche del Forum che Giorgia legge.

Se no le scriviamo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.