Problemi con hotmail

Sk_Anonymous
Mi succede oramai da un paio di giorni: quando tento di creare un nuovo messaggio di posta elettronica la schermata che mi si presenta è la seguente:

Mentre se clicco su "Rispondi" mi appare la seguente schermata che mi impedisce di scrivere alcunché:

Qualcuno ha idea del perché accada ciò?

Risposte
Sk_Anonymous
Ringrazio tutti gli intervenuti. Per ora utilizzo Windows Live Mail, poi si vedrà.

Umlaut
Ciao,

Sono nuovo del forum, di solito "lurko" qualche discussione di matematica che mi interessa. Qui però voglio risponderti, perché avevo il tuo stesso problema.

La Microsoft ha deciso di aprire un nuovo gestore di posta elettronica, Outlook; questo per distanziarsi da Hotmail e dalla "nomea" che lo contraddistingue. Per chi ha già un account Hotmail (che sia @hotmail.it/.com, @live.it/.com, @msn.com, ecc.) basta andare su questo sito (http://www.outlook.com) e inserire l'indirizzo email e la password, e può utilizzare la nuova interfaccia Outlook. Oppure, si può proprio creare un nuovo account @outlook.com.

Devo ammettere che la nuova interfaccia è molto bella, e finora non mi ha dato problemi. Mi piacerebbe che fosse un po' più personalizzabile, ma credo basterà aspettare...

Saluti!

vict85
Se con opera funzione usa opera. Oppure, se sei su windows, installa windows live mail e usa quello.

PadreBishop
Il mio consiglio è di usare software per la mail più performanti. Se proprio sei affezionato ad Hotmail, cerca di usare Explorer.

Sk_Anonymous
Ma fino all'altro ieri ha funzionava perfettamente, ed io mi sono sempre trovato bene con hotmail.

@hamming: utilizzo Google Chrome, appena aggiornato.

Edit. Che strano, però: con Opera funziona tutto.

hamming_burst
che browsere utilizzi?
Di solito capitano questi problemi con vecchie versioni di Firefox.

Quinzio
Qualsiasi altro servizio di mail funziona bene.
Lascia perdere hotmail.

Sk_Anonymous
Passa a Gmail. :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.