Problema registrazione alla sapienza
Non essendo sicuro di passare i test a pisa ho deciso di iscrivermi qualche giorno fa al sito della sapienza, infostud.
Completo l'iscrizione e non mi dà neanche la matricola nè per email nè su una pagina.
Oggi lo rifaccio e trovo
se faccio la registrazione

Shot at 2012-08-04
se scrivo matricola dimenticata con la mia email di registrazione

Shot at 2012-08-04
Cosa faccio ora?
Completo l'iscrizione e non mi dà neanche la matricola nè per email nè su una pagina.
Oggi lo rifaccio e trovo
se faccio la registrazione

Shot at 2012-08-04
se scrivo matricola dimenticata con la mia email di registrazione

Shot at 2012-08-04
Cosa faccio ora?
Risposte
Nooo!!!! 4000€ erano veramente buoni!! E a quanto pare l'indam è solo per matematici..
Comunque grazie mille ho risolto,sono andato in segreteria e a quanto pare avevo un'iscrizione risalente all'anno scorso ma con mail diversa
Comunque grazie mille ho risolto,sono andato in segreteria e a quanto pare avevo un'iscrizione risalente all'anno scorso ma con mail diversa

"Omar93":
Un'altra cosa: dato che la borsa SIF a quanto pare non si fa(sul sito ancora non c'è scritto nulla), se vinco quella indam me la posso prendere per il corso di fisica o no?
no purtroppo... comunque non capisco perchè quest'anno non ci sia la borsa SIF, mancanza di fondi?
"Lorin":
Di solito quando si fanno queste registrazioni online prima che inizino i corsi il servizio ti fornisce una matricola temporanea per l'accesso...
Appunto, è scritto pure sul sito.
Se Dio vuole domani andrò alla segreteria della Sapienza(grazie Luca).
Un'altra cosa: dato che la borsa SIF a quanto pare non si fa(sul sito ancora non c'è scritto nulla), se vinco quella indam me la posso prendere per il corso di fisica o no?
Di solito quando si fanno queste registrazioni online prima che inizino i corsi il servizio ti fornisce una matricola temporanea per l'accesso...
Ragazzi ma la matricola non dovrebbe essere assegnata dopo aver pagato la prima rata d'iscrizione?
Dopo che hai completato l'iscrizione, ti dovrebbe arrivare una mail al tuo indirizzo che hai indicato durante la registrazione. Apri la mail, lì dovrebbero esserci password e matricola. Vai su infostud e entri con quei dati.
Io chiamerei la segreteria o comunque ci sarà un contatto telefonico da chiamare in caso di aiuto.