Problema di visualizzazione del forum

jack110
salve a tutti,
il seguente topic non parla di un complicato problema di informatica, bensì del fatto che in questi ultimi giorni, a volte non riesco a visualizzare la pagina del forum...o meglio, il computer me la visualizza, ma i caratteri sono diversi e non posso accedere alle sezioni (se provo a farlo mi dice:
microsoft VBScript
runtime error '800a000b'
division by zero

/forum/forum.asp.line298 )
volevo sapere se è un problema del mio computer o è una cosa generale...
grazie

Risposte
tony19
quote:

Assi'? Strano; anche la mia home-page e' sotto Aruba, ma non ha avuto nessun problema. Invece anche io ieri tutto il giorno ho avuto problemi con il forum. [Luca77]

niente di strano, Luca77: anche la stessa home-page di matematicamente (che immagino sia pure sotto Aruba) funzionava alla grande, e lo potranno confermare in tanti!
i problemi parevano ristretti alla gesione delle videate del forum (trattamento del linguaggio asp?, o altre diavolerie locali ...)
tony

_admin
Sicvuramente si tratta di problemi con i server di Aruba. Aruba, ovviamente, ha un notevole numero di macchine sulle quali sono ospitati i siti e, ovviamente, non tutte danno problemi contemporaneamente.
Speriamo che si riprendano presto e che soprattutto non sia il forum a dare problemi alle macchine.

ab

Sk_Anonymous
Assi'? Strano; anche la mia home-page e' sotto Aruba, ma non ha avuto nessun problema. Invece anche io ieri tutto il giorno ho avuto problemi con il forum.

Luca

fireball1
Sì, ci sono stati problemi con il server di Aruba.it che ospita il nostro sito.

_prime_number
Io pensavo fosse il server... In questi giorni non è l'unico sito ad andare giù spesso.

Paola

Sk_Anonymous
Forse ristrutturazione del forum?

_prime_number
No, è successo anche a me... Ma non ho idea del perchè... Ieri ad esempio ho provato parecchie volte e non c'è stato verso.

Paola

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.