Problema con firefox
Salve a tutti, da quando ho sostituito internet explorer con firefox ho un problema con matematicamente...praticamente non mi ricorda più quando accedo e anche una volta inserita la password ed il nome utente non riesco ad accedere salvo dopo diversi tentativi ( è l'unico sito con cui mi capita). Per caso sapete quale è il problema e come posso risolverlo?
Grazie
Kaiohshin
Grazie
Kaiohshin
Risposte
"Kaiohshin il Superiore":
forse dovrei aver risolto...grazie a voi per la disponibilità
I che tu FO, Pé davvero, pe risolvere il problema?!

forse dovrei aver risolto...grazie a voi per la disponibilità
Prova a cancellare i cookie utilizzati dal forum.
Devi andare in Opzioni > Privacy > Mostra i cookie, poi cerca matematicamente.
Devi andare in Opzioni > Privacy > Mostra i cookie, poi cerca matematicamente.
Ed hai provato a cancellarla da lì, chiudi il Browser per chiudere eventuali sessioni aperte. Quindi riapri Firefox ti colleghi al sito e inserisci nick e la pass per entrare. Ti chiede di memorizzare e gli dici di si (oppure non adesso o no). Già provato?
quello è tutto Ok, avevo già controllato...questo è l'unico sito che mi da problemi...
"Kaiohshin il Superiore":
Salve a tutti, da quando ho sostituito internet explorer con firefox ho un problema con matematicamente...praticamente non mi ricorda più quando accedo e anche una volta inserita la password ed il nome utente non riesco ad accedere salvo dopo diversi tentativi ( è l'unico sito con cui mi capita). Per caso sapete quale è il problema e come posso risolverlo?
Grazie
Kaiohshin
Hai già smanettato in: Opzioni - Sicurezza - Mostra Password - qui cerchi matematicamente e poi chiedi di visualizzare nick e password? Vedi cosa è memorizzato dal Brouserino...